quale programma posso usare per unire due filmati divx???
quale programma posso usare per unire due filmati divx???
Puoi usare VirtualDub, basta che apri il primo filmato, poi vai su "append avi segment" e li selezioni il secondo filmato.
A questo punto vai sul menu video e selezioni "direct stream copy", la stessa cosa la fai sul menu audio.
Adesso basta fare "save as avi" ed il gioco è fatto.![]()
grazie cb....
posso romperti ancora se non ci riesco dato che e' la prima volta che lo uso????
scusami un altra cosa ma vale anche per gli avi e mpg???
Chiedi pure qualsiasi cosa ti serva.
Vale per tutti i formati che gestisce virtualdub.
grazie ho fatto funziona ma prutroppo la qualita' di acquisizione da vhs non e' che sia delle migliori percui non sono molto soddisfatto.... babbe'![]()
Ciao, ho un problemino... Mi dice che è impossibile fare l'append del secondo avi perchè ha un diverso "sampling rates".
Come faccio a unire le due parti del film? Non ditemi che mi devo fare il resinc dell'audio, perchè non sono in grado...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Adesso stò provando nandub, sembra andare bene.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)