epox 8rda3+

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2003
    Messaggi
    48

    Predefinito epox 8rda3+

    cosa pensate di questa scheda o letto pareri favorevoli anche su siti stranieri
    nessuno di voi ce l'ha

  2. #2
    kibibyte L'avatar di Asuka
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Germania
    Messaggi
    226

    Predefinito

    So che Morfeus ha un Epox 8rda+... è molto simile.

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Lui e pagano hanno anche 8RDA3+.

    Morfeus controlla il forum ogni giorno, se aspetti domani sicuramente ti sà dire. Me ne ha parlato bene, cmq.



    [OT] Ciao Asuka, non ti si sentiva da qualche giorno...[/OT]

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Lui e pagano hanno anche 8RDA3+.

    Morfeus controlla il forum ogni giorno, se aspetti domani sicuramente ti sà dire. Me ne ha parlato bene, cmq.



    [OT] Ciao Asuka, non ti si sentiva da qualche giorno...[/OT]
    grazie raga aspettero il buon morfeus

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Lui e pagano hanno anche 8RDA3+.

    Morfeus controlla il forum ogni giorno, se aspetti domani sicuramente ti sà dire. Me ne ha parlato bene, cmq.

    [OT] Ciao Asuka, non ti si sentiva da qualche giorno...[/OT]
    Lo sai che al fine settimana sono sempre un pò assente, in tutti i sensi
    Un saluto anche ad Asuka che mancava da un pò

    Tornando a noi ultimamente ho provato a fondo la 8rda+ rev2.1 che su forum americani e inglesi è molto rinnomata per oc, il mio commento finale? niente di speciale...
    Voltaggi molto bassi, già a 1,85 di vcore i +5 vanno anche fino a 4,7volts con un barton@2415(230x10,5).
    Vcore fermo a 1,85 causa OVP/OCP se si imposta 1,9 la mobo non fa più il boot.
    Fatta la mod Vddr, miglioramenti? Nessuno, anche se devo dire la verità mi sa che c'è qualche protezione che interviene
    Tra le varie protezioni se si monta un xp 1700+,come me per esempio, il bus non sale oltre i 203mhz bisogna prima modificare il bus del processore @200mhz di default ad esempio con due filetti di rame
    L'ultima prova che ho intenzione di effettuare è quella di modificare anche il voltaggio di default del procio e vedere se posso salire sopra 1,85.


    Per la 8rda3+ il discorso cambia la mobo ha voltaggi molto stabili e nettamente più alti, stesse condizioni stesso alimentatore la +5 mi sta a 5,3v, sto parlando della rev2 e della 2.1, ma per il bus il discorso non cambia molto, per ora il mio max è sempre 230 in dual channel con le a-data bh-5 2-2-3-5 rock solid, anche se ho sentito di gente che con le a-data vitesta è arrivato in single channel a 250mhz di bus e ha fatto anche parecchi test, il commento finale è cmq che si tratta di un'ottima scheda stabile e completa.





Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. epox 8rda3+ e oc
    By 4x4 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11-06-2004, 15:44
  2. Epox 8rda+ e 8rda3+
    By Morfeus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-07-2003, 18:14
  3. Epox 8RDA3+ HELP!!!!!!!!
    By xbeavis in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21-05-2003, 01:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022