VNE occhio alla tacca rossa o lo facciamo diventare aeroelastico
ciao
VNE occhio alla tacca rossa o lo facciamo diventare aeroelastico
ciao
PS: perché non accompagni pagano quando va alla rama racing e chiedi cosa possono fare al turbo daily
Bhè effettivamente sui 140 km/h vibra abbastanza ma poi si vede che si stabilizza il flusso indotto e a 150km/h è liscio che va 'nà maravigliaOriginally posted by lancer
VNE occhio alla tacca rossa o lo facciamo diventare aeroelastico
ciao
Cmq un bel volumetrico e una pop-off non ci starebbero male se fosse un benzina aspirato, ma è un turbo diesel e non nè varrebbe la pena
a parte gli scherzi, ho visto un lavoro della rama su una marea sw, 1900 td a circa 180 cavalli e oltre 50 kilogrammetri di coppia
pensaci ciao
Bhè il fatto è che il furgone è della ditta e non è il mio, se fosse mio di certo non andrei in giro a 4500giri
Cmq una foto un pò più da vicino ...
...e adesso tutti sull'autobus
....un paio di elicotteri
sempre Monza 2003, elicottero Ferrari A 109 Power
ma tu che fai? ci lavori cn elicotteri o aerei?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)