le hercules 9800se a.i.w. hanno il bus @256
la mod è via software
le hercules 9800se a.i.w. hanno il bus @256
la mod è via software
nessuno sa niente della sapphire 9800 se? quella sarebbe disponibile subito
non so se ha il bus delle mem a 256 e poi mi hanno detto che alcune a.i.w. della hercules montano le mem delle xt
No la Hercules monta di fabbrica su linea di produzione standard le Samsung 33 che overclocca direttamente visto che sono prodotte per andare a 600 e non 680. Sembra che queste Hercules non siano state approvate da ATI e che avranno vita breve come le Sapphire 9500@9700. Quindi compratele fino a che siete in tempo! Ne ho tre sottomano che arrivano dalla Germania.. Tutte e tre con mem 33 (arrivano a 350/370 senza artefatti).Originally posted by Morfeus
non so se ha il bus delle mem a 256 e poi mi hanno detto che alcune a.i.w. della hercules montano le mem delle xt
Serve qualcuno che capisca bene il tedesco (non farò nomi: per esempio ASUKA ) e che le ordini per voi. Se non mi sbaglio la scheda con spedizione in Italia dalla Germania veniva 200 + 15/20 di spedizione.
per fortuna ne ho presa una da ePrice un dieci giorni fa e sono molto contento perchè la mod è riuscita alla perfezioneOriginally posted by Taz
No la Hercules monta di fabbrica su linea di produzione standard le Samsung 33 che overclocca direttamente visto che sono prodotte per andare a 600 e non 680. Sembra che queste Hercules non siano state approvate da ATI e che avranno vita breve come le Sapphire 9500@9700. Quindi compratele fino a che siete in tempo! Ne ho tre sottomano che arrivano dalla Germania.. Tutte e tre con mem 33 (arrivano a 350/370 senza artefatti).
forse ne hanno ancora lì da ePrice, controllate....
cmq io dovrei averne una che un mio amico ha preso in +, posso chiedere a quanto la vuoe rivendere, è nuova e imballata ovviamanete.
Si ma ePrice è un ladro... 250 EURO + SPEDIZIONE!!Originally posted by james_het
per fortuna ne ho presa una da ePrice un dieci giorni fa e sono molto contento perchè la mod è riuscita alla perfezione
forse ne hanno ancora lì da ePrice, controllate....
cmq io dovrei averne una che un mio amico ha preso in +, posso chiedere a quanto la vuoe rivendere, è nuova e imballata ovviamanete.
La A.I.W. ??Originally posted by Taz
Serve qualcuno che capisca bene il tedesco (non farò nomi: per esempio ASUKA ) e che le ordini per voi. Se non mi sbaglio la scheda con spedizione in Italia dalla Germania veniva 200 + 15/20 di spedizione.
Su che sito ?? ma sei sicuro che spediscono anche in italia ??
(ok anche in pvt)
per taz :
in Italia che sappia io e' piu' o meno normaleSi ma ePrice è un ladro... 250 EURO + SPEDIZIONE!!
Si è la AIW, purtroppo non spediscono in Italia, per questo serve l'appoggio di qualcuno in zona e che parli tedesco. Sul sito la scheda costa 199 spedizione compresa in Germania, Austria. Da quelle zone all'Italia poi la spedizione costa 15/20 euro.Originally posted by furetto
La A.I.W. ??
Su che sito ?? ma sei sicuro che spediscono anche in italia ??
(ok anche in pvt)
Serve qualche anima pia che faccia da tramite.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)