dai Paolinooooooooooooo attivati dicci nostro messia se le schede ci sono e se sono OCabili/MODdabili ^____^
dai Paolinooooooooooooo attivati dicci nostro messia se le schede ci sono e se sono OCabili/MODdabili ^____^
Ma di difetti grafici dopo la modifica più o meno quanti se ne riscontrano?
mi sa che SirtA è già in vacanza non ha risposto nè ieri nè oggi
c'è c'è non te preoccupà tutto a suo tempo
A quello che ho già detto aggiungo solo una cosa x la precisione:
Ho avuto problemi con l'ultima versione degli omega 2.4.96b, il che si puo' capire essendo una beta ed essendo basati su una versione leaked dei catalyst... Problemi su alcuni giochi che usano le openGL (carico il gioco e dopo 1 sec torna a windows)... Ho installato gli omega 2.4.87 basati sui catalyst 3.8 e tutto ok (in + 3dmark misura su + prove effettuate un 30/40 punti in +...)
Originally posted by frakka
Bhè?
Inventi schede nuove adesso? Io stà TX non l'ho mai sentita!!!!
Lo avevo detto che il 9800se aveva le stesse freq edella 9800pro!
Mannaggia agli autovelox!!!!!
Me l'hanno proprio messa in quel posto...
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Non TX , XT scusa
io dico che ne vale la pena in particolar modo xchè si parla di una AIW ... e vi assicuro che ha talmente tanta di quella roba da fare PAURAOriginally posted by john_petrucci
Non male, ma quante 9800SE saranno così fortunate??? abilitando le 4 pipes???.....io ho testato personalmente una 9800 liscia, per ora con un sistema liquido sono arrivato a 440Mhz per la GPU e 375 per le memorie!
6300punti al 3dmark2003
con un barton 2500
Cmq vista la differenza di costo tra 9800SE e 9800 il rischio vale la candela????
Aspettiamo altri Test da Sirta
la vooooglioooo!!!!!!
non ci provare la voglio prima io
^___^
dai SirtA facci tutti fdelici e regalacele
Bhè dai forse è un pò troppo pure per il buon SirtoneSirtA facci tutti fdelici e regalacele
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)