Rampage, sviluppi e novità.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    * checo il fatto almeno imho è che c'è libertà di pensiero e si possono esporre le più svariate opinioni pro o contro un dato fatto, ma il tutto va fatto civilmente e senza offendere nessuno o aggredire o diffamare deliberatamente, ciò che invece a mio parere è stato fatto in alcune pagine del thread di hwup ora chiuso.
    Almeno imho dire che uno fa delle fake o che è solo un cannato o che porta avanti questo progetto facendo leva su chi ha ancora nel cuore il logo di 3dfx mi sembra oltremodo offensivo.

  2. #22
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by checo
    il mio scopo non era fare chiudere il 3d , era fare capire che se cs25 ha detto che volevi pfare pubblicità poteva starci come idea, tant'è che le tue argomentazioni a riguardo sono ridicole
    immagini troppo grandi prima
    poi regolamenti che non permettoni link esterni
    poi i link non rendono bene
    e poi che scusa ancora?
    Quello che stai dicendo, alle solite, sono solo deliranti idiozie. Linkare immagini enormi che rallentano la navigazione degli utenti è contro il regolamento da almeno 6 anni nel 90% dei forum internazionali , se poi io decido di inserirle in un mio thread e nel mio forum sono affari miei se permetti ma almeno non condiziono altre strutture esterne alla vicenda.

    Paolo


    P.s.
    Se qui c'è qualcuno che si sta coprendo di ridicolo quello sei tu, e non sono l'unico a dirlo.

  3. #23
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by checo
    avesse detto l'esclusiva l'ha il mio sito sarebbe stato più corretto non inventare baggianate su regolamenti e cose varie, tutto qua.

    Ti do un consiglio, evita di sparare a zero e di dire che "qui si va a sparare baggianate" xchè mi stai stancando, sei polemico ed oltre modo ignorante.


    Paolo

  4. #24
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    italia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originally posted by gorion
    ok , sorry , ho frainteso il tuo punto di vista
    basta capirsi, in fondo la scheda l'ha pagata ed ha tutte le ragioni di tenere l'esclusiva sul sui sito, basta dirlo ripeto

  5. #25
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    italia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    * checo il fatto almeno imho è che c'è libertà di pensiero e si possono esporre le più svariate opinioni pro o contro un dato fatto, ma il tutto va fatto civilmente e senza offendere nessuno o aggredire o diffamare deliberatamente, ciò che invece a mio parere è stato fatto in alcune pagine del thread di hwup ora chiuso.
    Almeno imho dire che uno fa delle fake o che è solo un cannato o che porta avanti questo progetto facendo leva su chi ha ancora nel cuore il logo di 3dfx mi sembra oltremodo offensivo.
    hai ragione ma non mi sebra di aver detto nulla di quanto scritto sopra

  6. #26
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    italia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Ti do un consiglio, evita di sparare a zero e di dire che "qui si va a sparare baggianate" xchè mi stai stancando, sei polemico ed oltre modo ignorante.


    Paolo
    come al solito hai traviato il senso delle parole, le baggianate non sono il lavoro da te svolto o quantaltro, ma le varie motivazioni variabili ad hoc sul perchè non hai postato immagini.
    comunque visto che dal tono scherzoso si passa alle offese chiudo qua mi sarò reso ridicol finchè vuoi non mi interessa, ma almeno non mi sono abbassato ad offese fgratuite come te.

    buon cabaret o buon caberet che forse è meglio

  7. #27
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by checo
    come al solito hai traviato il senso delle parole, le baggianate non sono il lavoro da te svolto o quantaltro, ma le varie motivazioni variabili ad hoc sul perchè non hai postato immagini.
    comunque visto che dal tono scherzoso si passa alle offese chiudo qua mi sarò reso ridicol finchè vuoi non mi interessa, ma almeno non mi sono abbassato ad offese fgratuite come te.

    buon cabaret o buon caberet che forse è meglio
    Si certo, nessuna offesa, ma cerchiamo di farla finita !

  8. #28
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    we ragass . quando vedranno i risultati la pianteranno...
    bah !

    possibile che c'e' sempre gente che spala merda addosso a chi cerca di lavorare ( tra l'altro gratuitamente e sol oa titolo informativo !!!!!! ) in modo ONESTO e con PASSIONE !

    oggi vado nei LAB ATI , mi faccio dare il prototipo del chip RSVZ1500 Intercooler , mi mettoa fare i driver senza sorgenti e in 2 giorni posto il 3dmark 2k3 , ma credete sia così facile ???

    ripigliatevi gente e date tempo al tempo per sviluppare driver che consentato di stabilizzare al 100% la piattaforma di prova , la scheda stessa, la qualita' grafica e magari qualche FPS in piu' !
    ( riguardo all'ultimo non c'e' da aspettartsi tanto ricordando che e' comunque un vecchio progetto e non un supermega FX o RADEON di utlima generazione ! ).

  9. #29
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    we ragass . quando vedranno i risultati la pianteranno...
    bah !

    possibile che c'e' sempre gente che spala merda addosso a chi cerca di lavorare ( tra l'altro gratuitamente e sol oa titolo informativo !!!!!! ) in modo ONESTO e con PASSIONE !

    oggi vado nei LAB ATI , mi faccio dare il prototipo del chip RSVZ1500 Intercooler , mi mettoa fare i driver senza sorgenti e in 2 giorni posto il 3dmark 2k3 , ma credete sia così facile ???

    ripigliatevi gente e date tempo al tempo per sviluppare driver che consentato di stabilizzare al 100% la piattaforma di prova , la scheda stessa, la qualita' grafica e magari qualche FPS in piu' !
    ( riguardo all'ultimo non c'e' da aspettartsi tanto ricordando che e' comunque un vecchio progetto e non un supermega FX o RADEON di utlima generazione ! ).
    Confermo e sottoscrivo, tuttavia credo sia il caso di chiudere il thread , quando ci saranno novità vi assicuro che ve ne accorgerete

    Paolo

  10. #30
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Amigamerlin voleva dire la sua

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco LCD POSTER Asus Rampage Gene 2 o Rampage Extreme 2
    By giukey in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-03-2010, 22:22
  2. NextPhotoBlog, Novità e Sviluppi - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-2009, 10:09
  3. Ci risiamo..........Novità...Novità
    By asphalt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2004, 23:01
  4. Novità
    By luca.nalin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-12-2001, 11:48
  5. novita
    By panda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-02-2001, 14:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022