ma il co2 e' pericoloso

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
  1. #31
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    ciao Favo , e benvenuto !
    ma dimmi una cosa , dov'e' che Ale 72 ha detto che quelal frase l'ha detta qualcuno di pct ????
    era solo una sua affermazione ! niente di piu' !
    spero che tu capisca questo , ciao !

  2. #32
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by Favo
    ma commentare il fatto in modo leggermente allarmistico e decisamente critico si, quello interessa ! xchè ?
    forse perche' qualche utente "imbranato" e/o poco esperto, invogliato da quello che legge potrebbe farsi del male ?

    bah , io no nvi capisco , abbiamo solo detto che c'e' da fare attenzione!
    sembra quasi che abbiamo insultato qualcuno....
    bah!

  3. #33
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    mi sono appena letto quel link postato da frakka , mo mi inca..o !


    1 QUI NON SI SPARLA DEL LAVORO DI NESSUNO , SE LA GENTE CHE LEGGE ( E CHE PARTEGGIA PER QUALCUNO ) TRA LE RIGHE RIESCE A LEGGERE UNA VOLUTA DIFFAMAZIOEN DI QUELL'ESPERIMENTO , BHE , HA DEI SERI PROBLEMI

    2 CI SIAMO SOLO LIMITATI A DIRE CHE CERTI ESPERIMENTI VANNO PRESI CON LE PINZE , E ABBIAMO ANCHE PRECISATO , DA UTENTI "NORMALI , INESPERTI O IMBRANATI" E PIU' DI UNA VOLTA ABBIAMO DETTO " OK AI TEST IN LABORATORIO

    scipiegato mi sono ah ??

    ora spiegatemi perche' su ogno commento che arriva da nexthardware c'e' sempre qualcuno che vioene a rompere mettendoci in bocca cose che non abbiamo detto ???
    a me semra questo un comportamento atto a screditare la comunita' di nexthardware e non il contrario !
    e ora , comincio a fare pure io come ( e come ci chiamano in altre sedi ) "QUELLI" di altri forum , dite qualche cosa che no nva o che non mi va ????
    ok , pan per focaccia e vi banno , del resto e' un'abitudine che regna da "QUELLI"

    ragazzi perdonatemi ma quando ci vuole ci vuole !

  4. #34
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    ultima cosa , se vedo un'altro post provocatorio , chiudo la discussione e butto fuori i responsabili !
    continuate a discutere in modo pacifico e 2 cose :

    x gli utenti e per lo staff di nexthardware :

    siate meticolosi nei vostri post e molto ma molto chiari , in modo che anche un bambino di 5 anni possa capirli !

    x gli utenti arrivati appositamente da "QUELLI" :

    siate meticolosi nei vostri post , no provocazioni , no polemica e magari leggete 3 volte i post degli altri prima di farvi idee"VOSTRE" su quello che altri volevano veramente scrivere !


    e smettiamola di interpretare qualsiasi cosa detta dai mebri di nexthardware come un atto bellicoso , mi sembra di stare all'asilo...bambini ! merenda !!!!!

  5. #35
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,407
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, harlock.

    Non mi sembra che nel post di Alex di pctuner ci fossero espliciti riferimenti a nexthardware... Si parla in generale di "altri forum".

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #36
    bit
    Registrato
    Sep 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    ciao Favo , e benvenuto !
    ma dimmi una cosa , dov'e' che Ale 72 ha detto che quelal frase l'ha detta qualcuno di pct ????
    era solo una sua affermazione ! niente di piu' !
    spero che tu capisca questo , ciao !
    ciao
    OK, mettiamola cosi, Ale72 non ha detto quella frase a qualcuno di PCTuner, benissimo
    ribaltando la cosa, con riferimento a questa tua frase

    1 QUI NON SI SPARLA DEL LAVORO DI NESSUNO , SE LA GENTE CHE LEGGE ( E CHE PARTEGGIA PER QUALCUNO ) TRA LE RIGHE RIESCE A LEGGERE UNA VOLUTA DIFFAMAZIOEN DI QUELL'ESPERIMENTO , BHE , HA DEI SERI PROBLEMI

    dove hai letto che PCTuner si riferisce a questo forum ????

    vedi, secondo me è inutile girarci attorno, siamo lì

    byez Favo

  7. #37
    bit
    Registrato
    Sep 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    forse perche' qualche utente "imbranato" e/o poco esperto, invogliato da quello che legge potrebbe farsi del male ?

    bah , io no nvi capisco , abbiamo solo detto che c'e' da fare attenzione!
    sembra quasi che abbiamo insultato qualcuno....
    bah!
    ovvio, hai ragione, per cui converrebbe anche avvisare tutti coloro che per esempio guardano la TV che forse è meglio se non usare gli elastici da cucina per buttarsi dai ponte come si vede in TV

    su dai Harlock, sii realistico, come fa un utente diciamo pure "imbranato" a procurarsi bombole COblock ecc e portare avanti una cosa simile ???

  8. #38
    bit
    Registrato
    Sep 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    siate meticolosi nei vostri post e molto ma molto chiari , in modo che anche un bambino di 5 anni possa capirli !

    x gli utenti arrivati appositamente da "QUELLI" :

    siate meticolosi nei vostri post , no provocazioni , no polemica e magari leggete 3 volte i post degli altri prima di farvi idee"VOSTRE" su quello che altri volevano veramente scrivere !


    e smettiamola di interpretare qualsiasi cosa detta dai mebri di nexthardware come un atto bellicoso , mi sembra di stare all'asilo...bambini ! merenda !!!!!

    P.S. ho 39 anni sono padre di famiglia e credo di avere un minimo di esperienza vissuta e non ho bisogno di "interpretare" capisco benissimo ciò che è stato scritto in questo thread !!!
    forse sarebbe il caso che "i vostri bambini" imparino a convivere o dipende magari dalle maestre poco attenti ?? maestre, corso di aggiornamento !!!

    ora intervieni pure con il pugno di ferro

    byez Favo un utente venuto appositamente da QUELLI (mi hanno pagato pure bene )

  9. #39
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Favo nessuno vuole arrivare a questo punto....arrivare ad una lotta personale.....o tra Forum!
    Nessuno vuole diffamare il lavoro di altri!
    Ne essere invidiosi....

    Sinceramente all'inizio di questo thread ho esagerato sulle parole da usare con la CO2....cosa che poteva creare allarmismi....ma poi ho pesato meglio le mie parole......spiegando meglio la sua "piccola pericolosità"......
    Ho parlato della CO2 senza essere a conoscenza del vostro esperimento......che ho visto solamente dopo!

    Questa discussione non è un mezzo di discordia....ne di diffamazione.....
    Credo sempre nelle discussioni costruttive e non cadare nelle provocazioni o nel malinteso!

  10. #40
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    approvo in pieno quello che ha scritto Jhon , maricordo che gia tempo fa sono successe cose simili ...ricordate per caso un mio oc denigrato e pure accusato di fake da "quelli" ???
    altro episodio ???
    azoto vi dice nulla ?????
    altro ancora ????
    ban di alcune persone che prendevano le difese mie e di altri utenti???
    bhe direi che basta , noi non abbiamo fatto nulal del genere , e favo ok , nessuno in quel tread ha espicitamente parlato di nexthardware , ma sai , 1+1 fa 2 e se nello stesso tempo arrivano commenti qui e di la si apre un tread parlando di "ALTRI" ....bhe , e' lampante !
    dici che un utente normale non possa procurarsi il amteriale per fare queste cose ???
    mmmm
    se vuoi ti faccio nomi di persone che possono procurarselo e sono pure attratte da queste cose , se vuoi ti metto anche in contatto con uno che si e' ustionato parte della gamba con l'azoto perche' voleva fare il fico e farlo passare in un wb !
    guarda che c'e' ne di gente con poco sale in zucca che legge un'articolo e poi cerca di emularlo !
    ripeto :
    abbiamo solo detto che non'e' una cosa per "TUTTI" !
    ma da laboratorio !

    io con quella cazzo di co2 ho perso un caro , sara' per quello che mi altero così ??

    stop, non ci saranno piu' interventi da parte mia , solo "EDIT" "MOVE" "DELETE" e "BAN" dove occorre.

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. LN2 & CO2 Cooling
    By lupacchiotto in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 06-07-2005, 13:10
  2. VGA CO2 Block By ExtremeHardware
    By wasky in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-04-2005, 22:12
  3. Ma il voltaggio a 1.85 e' pericoloso???
    By Gulp79 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-10-2000, 14:58
  4. NAPSTER è PERICOLOSO?
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-06-2000, 14:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022