Sto cercando un radiatore (in realtà 3)...ho una vaschetta dove metterli dentro che è 17 di larghezza, 9 di altezza e 27 di profondità...e ce ne devono stare 3...
Ho trovato il micro2 che ci starebbe, qualcuno ne conosce altri??
HELPPPPPPPP
Sto cercando un radiatore (in realtà 3)...ho una vaschetta dove metterli dentro che è 17 di larghezza, 9 di altezza e 27 di profondità...e ce ne devono stare 3...
Ho trovato il micro2 che ci starebbe, qualcuno ne conosce altri??
HELPPPPPPPP
scusa non è molto chiaro.. una vaschetta x i radiatori? in che senso?
radiatori immersi in una vasca d'acqua?
o intendi 3 radiatori a raffreddare una vasca?
Scusate mi sono spiegato male, o meglio manca un pezzo
Ho un frigo e nella ghiacciaia devo farci stare 3 radiatori...
Le dimensioni della ghiacciaia solo quelle sopra.
E' di dimensioni ridotte per questo faccio fatica a trovare i radiatori. L'unica è metterci 3 micro2, ma volevo vederne altri, ma in giro non ho trovato dei radiatori così piccoli.
Guarda se la larghezza era di 17,5 il mio rad da punto ci stava ke era una bellezza!! Riuscivi a farcene stare 2 incassati tagliando lo sportello della ghiacciaia e veniva fuori una cosa alla medello tutto integrato!!! :alien
secondo me ci dovrebbero stare anche 3 di questi:
Yes quello Potrebbe anche starci
dovrebbe avere queste dimensioni
12,5x16 cm, larghezza 2cm
il più sono gl'attacchi che ingombrano un pò.....per metterli 3 vicini...
Si le misure sono quelle e effettivamente gli attacchi bisognerebbe modificarli un pòOriginally posted by john_petrucci
Li sego e li faccio dritti e non a 90...e cmq ora che ci penso...dato che il mio preparatore fa gli intercooler, potrei farmeli fare delle misure giuste!!Originally posted by john_petrucci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)