qualcuno conosce delle modifiche per questa scheda per migliorarne l'oc? tipo alzare il vcore della gpu e della ram? thanks!
qualcuno conosce delle modifiche per questa scheda per migliorarne l'oc? tipo alzare il vcore della gpu e della ram? thanks!
penso che sia lo stesso sistema delle altre, ovvero si aggiorna il bios con uno che ne sblocca la variazione dei clock di gpu e ram, e poi con un'utility tipo power strip si alzano i clock
Sposto in Schede video e acceleratori, qui ti potranno certamente dare una mano!
Per fortuna è già sbloccata (sono a 475/690 contro 400/600), io volevo proprio alzare i voltaggi per aumetare l'oc, sopratutto della gpu, in quanto anche a 480mhz che è il limite a cui la riesco a tenere stabile, essendo la gpu un 0,13 di processo non è molto calda, ne il dissy ne il pcb dietro la gpu, quindi è proprio un problema di Vcore... volevo sapere se c'è qualche resistenza da saldare per aumentarlo in modo da poter fare oc sensibili magari cambiando anche il dissy....Originally posted by Nyo
penso che sia lo stesso sistema delle altre, ovvero si aggiorna il bios con uno che ne sblocca la variazione dei clock di gpu e ram, e poi con un'utility tipo power strip si alzano i clock
Grazie! Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)