Girellando per vari siti mi sono incappato in questa utile guida alla costruzione di una maschera di controllo di temperatura,velocita ventole, eventuali allarmi e tanto altro !
che ve ne pare ?
Girellando per vari siti mi sono incappato in questa utile guida alla costruzione di una maschera di controllo di temperatura,velocita ventole, eventuali allarmi e tanto altro !
che ve ne pare ?
Sembra un oggettino....molto interessante...non solo per il controllo della temperatura e velocità delle ventole....ma perchè permette la regolazione delle stesse, con riduzione del rumore....
sarebbe da sistemare gli attacchi interni delle sonde....per metterle in modo più ordinato.....insomma è da seguire il lavoro e gli aggiornamenti di questo pannello.
Infatti! È un DD "casereccio" . Ma devo dire che il tutorial è fatto bene e uno può anche, come giustamente dice johnny, prendere spunto da li e fare meglio.
ma, nn è male come oggettino, ma con il tempo, soldi e impazzimento che si perde ne compri 4!!!
e poi una volta che è completo è fatica testarne la precisione
se se ne compra uno già fatto si è piu sicuri della funzionalità, della precisione ecc..
Anche questo è vero!Originally posted by alicri
ma, nn è male come oggettino, ma con il tempo, soldi e impazzimento che si perde ne compri 4!!!
e poi una volta che è completo è fatica testarne la precisione
se se ne compra uno già fatto si è piu sicuri della funzionalità, della precisione ecc..
Si ma sai lasoddisfazione di farselo in casa?
bè.... anche questo è vero, xò................................................
Xrò su queste cose è meglio andare sul sicuro, e cioè visto che è un sistema che dovrebbe gestire il tuo sistema di raffreddamente, io preferisco che sia professionale, certo il fatto di avere una guida su come farlo è interessante e mi fa capire certamente come funziona ma preferisco quello certificato!Originally posted by Morfeus
Si ma sai lasoddisfazione di farselo in casa?
idem x me!Originally posted by Sansones
Xrò su queste cose è meglio andare sul sicuro, e cioè visto che è un sistema che dovrebbe gestire il tuo sistema di raffreddamente, io preferisco che sia professionale, certo il fatto di avere una guida su come farlo è interessante e mi fa capire certamente come funziona ma preferisco quello certificato!
Io me lo farei fare e testare ^__^
Cmq è buona come idea e come oggetto....ma tempo e pazienza non si trovano sempre
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)