infattti no ne' modificabile in pro ... non puoi abilitare il bus a 256 bit verso le mem ma le altre 4 pipeline puoi e la trasformi in pro ( se gia non lo e') cosa che ho fatto io
infattti no ne' modificabile in pro ... non puoi abilitare il bus a 256 bit verso le mem ma le altre 4 pipeline puoi e la trasformi in pro ( se gia non lo e') cosa che ho fatto io
Scusate il ritardo ma.... mi stò godendo l'estate!!!
Come prima cosa devo dire che ho messo per la modifica dei driver Neutral Catalyst 9500 @ 9800 che però mi ha attivato anche le altre 4 pipeline che nella mia scheda sono danneggiate.... infatti quando giocavo o facevo 3dmark si vedeva male anche se nn overclockavo la scheda....
Con questi driver e il sistema che avevo prima ho fatto 4461 punti al 3dmark03 http://service.futuremark.com/compare?2k3=954784
Adesso che ho cambiato la scheda madre devo ancora provare a fare bench xkè in questo periodo gioco e nn posso giocare con i Neutral che mi fanno vedere male....
se installo i CATALYST 3.5 standard ATI e poi uso rivatuner 2.0 rc14 riesco comunque ha trasformare via software la mia scheda 9500 in 9500 pro 8 pipeline?
domanda ho scarico la hotfix per i catalyst 3.5 che contiene il control panel e i driver stessi.
sono andato sul sito ati e trovo anche il multimedia center 8.5 e ATI DVD Decoder 2.2.0.0 e anche l'hydravision
ma a che cosa servono?
e li devo installare?
ma quanta roba devo scaricare è un'enormitàOriginally posted by Prodigio
domanda ho scarico la hotfix per i catalyst 3.5 che contiene il control panel e i driver stessi.
sono andato sul sito ati e trovo anche il multimedia center 8.5 e ATI DVD Decoder 2.2.0.0 e anche l'hydravision
ma a che cosa servono?
e li devo installare?
allora ho installato i drivers 3.5 modificati dopo la modifica la scheda che veniva rilevata non era una 9500 pro ma una 9700 liscia in 3dmark2001 se il punteggio è aumentato di circa 1200 punti, ma vedo delle alterazioni mi sa che le 4 pipeline non abilitate erano rovinate.
Sono tornato alle configurazione normale.
in che senso alterazioni ? avevi @ la SCHEDA ?
intendevo dire che ci sono delle alterazioni di pixel sulle applicazioni 3D vedo dei pixel danneggiati.
la stessa cosa che succedeva a me....
Nelle schede con PCB nero ci sono 8 pipeline xkè era stata progettata per poter essere anche una 9700, ma il pcb nero rispetto a quello rosso ha uno o 2 strati un meno e qindi alcune pipeline risultano inefficienti....
cmq nn serve scaricare tutta quella roba.... io ho usato i Neutral Catalyst e funzionano.... modificano....
Li ho trovati facendo una ricerca con google
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)