AZZ io pensavo ke servisse da Allenamento per applicare poi le cose imparate alla Vita RealeOriginally posted by CALMA INSOLITA
Vedo che ci stai prendendo gusto...
Attento che Mafia non č un tutorial per la vita reale!
AZZ io pensavo ke servisse da Allenamento per applicare poi le cose imparate alla Vita RealeOriginally posted by CALMA INSOLITA
Vedo che ci stai prendendo gusto...
Attento che Mafia non č un tutorial per la vita reale!
Originally posted by Mc-Turbo
AZZ io pensavo ke servisse da Allenamento per applicare poi le cose imparate alla Vita Reale
Ho portato Don Salieri da Pepe's (Ristorante) ,.....devo dire ke é dura uccidere quei Curnutazzi di Morello...........
Cmq per ripicca mentre arrivavo al ristornante ho Buttato Don Salieri in MAre...
Mi trovo al Porto e devo uccidere Morello.....
Faccio fuori tutti i suoi scagnozzi ma quelli sulle Torri sono proprio difficili...l'ultima volta l'ultimo rimasto su una torre mi ha ucciso...
Sapete dove si nasconde Morello?
Ho visto la Sua Auto ma lui non so dove sia.....
Aiutino???
E' all'interno del capannone dove fuori č parcheggiata la sua auto.Per sfondare il portone devi togliere i fermi dai vagoni lģ vicino in modo che ci vadano a finire addosso, poi preparati perchč sarą l'inferno...
MA devo prima uccidere tutti o posso andare direttamente a lanciare il Vagone?
Lancia lancia.Originally posted by Mc-Turbo
MA devo prima uccidere tutti o posso andare direttamente a lanciare il Vagone?
Volevo Darvi 2 Consigli
Allora....
1) Primo ConZiglio!
Quando Bertone vi manda a pestare il Tizio Bello Grosso ke mena sempre il suo amico fate cosģ:
Prendete la RincorZa con la MAkkina salite di Sbalzo sulle Skale e Buttatelo Sotto!!!!
Non lo ucciderete ma gli romperete tutte le "Custate" (Costole....)!!!!
Poi scappate di coRZa perké il Tizio con tutte le Custate rotte vuole Menarvi di Gusto e visto ke non riesce a Prendervi vi Abboffa di "Male Parole" (Parolacce...)
2)Secondo Consiglio:
Quando Bertone vi dice ke potete Rubare la Makkina dello Studente Universitario(in pratico la Spider Sportiva)........Visto ke lo Studente un questione .......per come Guida si Merita di essere "SPARATO"* Superatelo velocemente e sermatevi davanti...sencdete col THOMPSON e fatelo a Pezzi
*Si merita di Essere Sparato perkč:
E' Lento come una Lumaca nonostante il Bolide ke ha non supera i 20 KM/H!!!!
Roba da fargli le multe per eccesso di Musciaria(Lentezza...)
E poi non sa guidare ...nonostante sia Muscissimo va ad invadere la Corsia opposta come se non ce la facesse a sterzare ()mollaccione!
Sparatelo e finirete la missione Subito
Questo gioco ti ha seriamente intrippato!
Grazie per i consigli sempre utili!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)