Erbiamo č la cavia...
Aspettiamo sue news.
Erbiamo č la cavia...
Aspettiamo sue news.
ok aspetto notizie tanto + che per installare anche solo la demo dovrei installare prima le dx9 dato che sono richieste ed io ho le 8.1b e dato che devo fare altre piccole cosette mentre le finisco e poi faccio una bella immagine con Northon Ghost nel frattempo magari arrivano pareri ulteriori.
solotanto mi fanno un po' paura le risorse richieste dato il mio sistema in particolare la cpu e la schedaa audio una " vecchia" SoundBlaster live, chissą se č compatibile con le dx9 con le 8.1b non ho avuto problemi.
ciao
abbiate pazienza al max uno o due giorni, ho problemi con il pc di casa e questo qui in ufficio neanche fa girare il solitario conto di risolverli in fretta..
ciao
Aspettiamo in trepida attesa...Originally posted by ErBiamo
abbiate pazienza al max uno o due giorni, ho problemi con il pc di casa e questo qui in ufficio neanche fa girare il solitario conto di risolverli in fretta..
ciao
Originally posted by ErBiamo
ciao
Siamo in attesa , ma dicci tutto mi raccomando.
ciao
Come sempre una sola Parola:
"LO VOGLIO"
E non fraintendete!
Basta comprarlo!Originally posted by Mc-Turbo
Come sempre una sola Parola:
"LO VOGLIO"
E non fraintendete!
P.S. Mc per cortesia dovresti togliere la dicitura moderatore sotto l'avatar altrimenti si fa confusione.
allora oggi vi dico tutto, il pc di casa č quasi sistemato a dopo!
ciauz
ho scoperto che per ogni installazione di colin i codici x i cheats cambiano!
Like on RACE DRIVER, no generic cheats are available for Colin McRAE Rally 3.
They are dependent on a "SECRET ACCESS CODE", different for each install of the game.
che storia! vado a casa a provare!!! (sia con i cheats che senza ovviamente)
ciao
ce l'ho anch'io...stasera vediamo un po'.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)