Postami il link
Postami il link
tu sei fuori!Originally posted by Mc-Turbo
Postami il link
cercatela da solo
Una volta avevo provato a trasformare in gif animata il Mabuse che ballava Asejerè... ma mi veniva veamente troppo grosso, il file... se volete provarci voi.. :p :p
ho solo 512 mb di ram.... se voglio fare la gif x il mabuse ci voglioo 3 gb!!Originally posted by Gig
Una volta avevo provato a trasformare in gif animata il Mabuse che ballava Asejerè... ma mi veniva veamente troppo grosso, il file... se volete provarci voi.. :p :p
ma perchè non ti sbrighi con il film, invece di fare cose unitili!Originally posted by Gig
Io HO finito. Il problema è che quell'imbecille del Mabuse dice che deve fare delle cose prima che lo si possa diffondere.... tutte le volte che lo vedo gli dico di sbrigarsi a farle, ma non lo ha ancora fatto...... e questa cosa mi fa girare le cosiddette scatole...Originally posted by guyver
ma perchè non ti sbrighi con il film, invece di fare cose unitili!
PICCHIALO!!!Originally posted by Gig
Io HO finito. Il problema è che quell'imbecille del Mabuse dice che deve fare delle cose prima che lo si possa diffondere.... tutte le volte che lo vedo gli dico di sbrigarsi a farle, ma non lo ha ancora fatto...... e questa cosa mi fa girare le cosiddette scatole...
SODOMIZZALO!!Originally posted by guyver
PICCHIALO!!!
E' un po' dimagrito, ma è ancora 104kg... mi spezzerebbe!Originally posted by guyver
PICCHIALO!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)