Scusate la mia intrusione, volevo sapere se qualcuno di voi a la linea digitale!!!!! Fra poco, anche io avro una linea digitale, e volevo sapere se c'era una grande differenza!!!!!!
Grazie anticipatamente
Ciao
Scusate la mia intrusione, volevo sapere se qualcuno di voi a la linea digitale!!!!! Fra poco, anche io avro una linea digitale, e volevo sapere se c'era una grande differenza!!!!!!
Grazie anticipatamente
Ciao
Non è che avresti bisogno di qualche lezione di Italiano, "caro" Aleste???Ovviamente non da me...
Se hai scritto ben 2 volte "a" senz'h, forse qualche lezioncina...
Se invece ti sei sbagliato...
E non risponderti che a scuola non ti hanno "imparato" l'italiano!!!!
CIAO!!!
La differenza c'è e si vede bene soprattutto nella connessione che è veramente molto veloce.
C'è la possibilità di spingere il modem a
128 Kb/s ma non c'è molta differenza da 64
Ma quando io voglio, posso usare un modem analogico contemporaneamente!!!!! Un saluto!
Aleste forse non hai ben capito come funziona... usare un modem analogico contemporaneamente ? ma sei pazzo ?
Al massimo sfrutti il doppio canale da 64 Kbit/s arrivando quindi ai "fatidici" 128. La differenza, oltre che in termini di banda è la drastica diminuizione del ping
Beh... funziona bene, anche se... uno che naviga solamente non nota la differenza. L'unico inconveniente delll'analogico (se si può considerare tale) è la procedura di accesso macchinosa, lenta e rumorosa*
(*dipende)
la differenza c'è e si vede.....
La differenza tra modem analogico e digitale è molta!!!! Ma la bolletta quanto mi viene a costare!!!!
PS: ma nessuno a la linea digitale??
La differenza è molta... io intendevo che, una persona comune non nota la differenza quando si limita a "navigare". Io consiglio ancora l'analogico xché costa meno
Io ho ISDN e sono molto soddisfatto, anche perché la linea non viene occupata ))
Aleste....
La terza persona singolare del verbo "avere" al presente è ...... ha!!!! Con l'"h" "acca" "hacca" o come cavolo la vuoi chiamare! Capito!
In questo post l'Hai sbagliata 3 volte su 3!!
Scusate, so che avevo detto di ignorarlo, ma quando ce vòle ce vòle....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)