Allora compatibilmente 98 funziona
Roba da non credere ora provo!!!
Allora compatibilmente 98 funziona
Roba da non credere ora provo!!!
gia', da non credere considerando che gia' GTA3 aveva dato problemi sotto XP... alla Take 2 Interactive non hanno ancora considerato che la stragrande maggiornaza degli utenti giocatori si e' "convertita" al nuovo OS si mamma M$ ?
ciao, Nigel
Il programmatore in capo della Rockstar Games qualche giorno fa uscendo dall'ufficio (nel quale era rintanato per anni) per un caffè si è casualmente imbattutto nel pc di un suo collega in amministrazione, fermatosi a guardare il monitor dopo qualche minuto ha esclamato attonito:Originally posted by NigelSnip
gia', da non credere considerando che gia' GTA3 aveva dato problemi sotto XP... alla Take 2 Interactive non hanno ancora considerato che la stragrande maggiornaza degli utenti giocatori si e' "convertita" al nuovo OS si mamma M$ ?
ciao, Nigel
"XP?Che minchia è stò XP?!"
ok sono contento che funzioni!!!
adesso sono in reinstallazione, appena ho finito ci provo anche io
ciao
Confermo, adesso Vice City gira da dio, mentre GTA3 gira proprio male però..
Bien!!!
GTA3 ho sempre trovato problemi a farlo girare bene...hai tempi avevo la Kyro2
GTA3 con la voodoo5 andava una bellezza, il Vice City e' un po' piu' pensantino da digerire per tale scheda... ho visto il contrario su altre schede video invece; dove GTA3 andava male GTA: VC va molto meglio
ciao, Nigel
Ragazzi sapete mica dove trovare qualche tips???
Prova qui
LINK
grandiose le mappe con gli Stunt Points
ciao, Nigel
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)