ora va decisamente meglio..
mi dispiace avere chiuso il post ma ci siamo spiegati in pvt..
benvenuto a Gazuul®
ciao!
ora va decisamente meglio..
mi dispiace avere chiuso il post ma ci siamo spiegati in pvt..
benvenuto a Gazuul®
ciao!
Grazie ragazzi del benvenuto
Adesso è chiaro, grazie per avermi chiarito cosa non mi tornava ...solo una cosa a questo punto è meglio chiarire.
Se posto un OC (e qualcosina so fare pure io), è il caso che chieda prima se posso postare il mio HW
...una cosa che mi fa incazzare e vedermi chiudere i post perché ho questo piuttosto che quello ....visto che qualche WB lo posseggo ...a partire da quelli di C.Solution ...ancora fatti da un blocco di rame rettangolare con 4 buchi e due tappi per far girare l'h2o al suo interno.
ed io di quello parlo, posso postare screen o foto fatte da me, ..di mettere dei link non me ne può fregare de meno
OK, mi organizzo ...stavo cloccando l'altra sera
Benvenuto anche anche da parte mia Gazuul®Originally posted by Gazuul®
da quelli di C.Solution ...ancora fatti da un blocco di rame rettangolare con 4 buchi e due tappi per far girare l'h2o al suo interno.
non riesco ad immaginarmi i due tappi
Eppure quelli erano i primi sistemi....mi ricordo che quando se ne parlava...di raffreddamento liquido, pensavo che fossero cose da "pazzi"....poi qualcosa è cambiato...che sia diventato "pazzo"!!??
Cmq son curioso di vedere un pò di foto...io ora sono alle prese con un bartino 2500+ punto ai 2500Mhz...con hw che ho è una gran pretesa.....
Ciao
Raga per me siamo un pò in OT
Voglio vedere un pò di tec!!!!!!!!!!!!
Cmq l'altro giorno ero riuscito a intercettarlo il thread appena chiuso e non riuscivo a capire se era stato chiuso o spostato
Cmq ci voleva qualcuno in più fissato con le pelt oltre a me
x Harlock ma come fai a integrare eventualmente dentro al case un sistema a liquido refrigerato per la pelt?
Non è che ci posti qualche foto del tuo case?
P.S.benvenuto anche da parte mia a Gazuul®
Ma con che Vcore?
Sai bene che la pelt@5V non regge bene oltre gli 1,9 di Vcore...
Originally posted by frakka
Ma con che Vcore?
Sai bene che la pelt@5V non regge bene oltre gli 1,9 di Vcore...
io direi che sopra i 1.8 di Vcore ....non serve a nulla, sopratutto se lo tieni sotto carico ...certo per fare uno screen va bene, ma non oltre ...poi dipende anche dalla frequenza alla quale stai lavorando ...per il carico che la CPU stessa da ...dalla temp dell'H2o in quel momento ...insomma secondo me da prove fatte con un 1800+ torello ...sopra i 2 gigi e oltre 1.8 non conviene andarci con i 5V, mentre a 7 ....riesci a starci dentro ...a 1.85
?????Originally posted by Morfeus
Raga per me siamo un pò in OT
Voglio vedere un pò di tec!!!!!!!!!!!!
Cmq l'altro giorno ero riuscito a intercettarlo il thread appena chiuso e non riuscivo a capire se era stato chiuso o spostato
Cmq ci voleva qualcuno in più fissato con le pelt oltre a me
x Harlock ma come fai a integrare eventualmente dentro al case un sistema a liquido refrigerato per la pelt?
Non è che ci posti qualche foto del tuo case?
P.S.benvenuto anche da parte mia a Gazuul®
io non ho pelt !
ti ha dato alla testa il caldo di questi giorni ??? :P
eheh
scherzi a parte , io uso un sistema a liquido "standard" oltretutto con tanica esterna!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)