Ciao a tutti, mi sono comprato il case big tower della chieftec (qui trovate le specifiche: link) e ho convertito il mio sistema di raffreddamento a liquido da esterno in interno acquistando anche una vaschetta singola by gio.ma.
Il mio impianto è così costituito:
- Duranium v1.0
- Lunaforce sul chipset
- Pompa sicce idra 800 (dentro vaschetta gioma)
- radiatore big titan by Lunasio (clicca qui per le specifiche: link )
Il mio problema adesso è che non so più dove mettere il radiatore... Ho provato a tenere il circuito senza il radiatore ma data la poca capienza della vaschetta, dopo poche ore mi trovo la temperatura del processore a 55\60° !
Non volevo tenerlo esterno perchè ho fatto tutto questo lavoro per avere il liquidcooling integrato e non volevo nemmeno smembrare o segare il mio case nuovo nuovo...
C'è nessuno che mi può dare dei consigli su dove installare il radiatore dentro un case come il mio?
Magari sono anche disposto a cambiare radiatore purchè quello nuovo stia bene dentro il case e abbia delle performance accettabili.
Tra le altre cose il mio case ha l'alloggiamento per l'alimentatore in verticale, quindi avevo pensato a questa soluzione:
Comprare questo pannello posteriore per installare l'alimentatore "disteso" e sopra in qualche modo fissare il radiatore con una ventola dietro a soffiare verso l'esterno...
Aspetto fiducioso vostri consigli per quale radiatore scegliere () e per dove posizionarlo.
Tanti saluti e grazie!