F5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito F5

    Qualcuno di voi usa questa fantastica linea di NGI?
    vorrei le vostre impressioni d'uso, quante volte vi si è scollegata (penso le conterete nelle dita di una mano..) e se avete mai avuto dei giorni in cui avete notato un calo di prestazioni notevole.

    un mio amico ce l'ha ed è da un po' che nn ci naviga bene come prima, sembra che abbiano problemi alla centrale, e che aspettino che la telecom gli faccia l'upgrade della banda, xkè sembra che ci siano molti utenti nella centrale di perugia, ed è come in overload....

    in oltre i ping al di fuori d'italia come vi vanno?

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    bè 13 persone che hanno letto ma nessuno ha F5???... dai su fatevi coraggio !

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Io personalmente nemmen son coperto da adsl, ma ho avuto modo di testare la connettivita' non xdsl, e l'ho trovata molto buona, come resa e qualita' di servizio.
    Certo e' un adsl che non chiunque possiede, un po per il fornitore di connettivita' che non tutti bene conoscono, un po per il costo di un poco superiore ad altri.
    Le tue impressioni positive avvalorano la tesi di un servizio nel quale la qualita' pstn/isdn non e' un caso isolato, anche se starebbero bene piu' commenti, anche critici.

    A presto
    Inte73

  4. #4
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    parlo solo per sentito dire da un amico che ha la fla 20 ore, ping italiani sonobuonissimi, giocando a daoc dice che fa ping con latenze bassissime, el'estero non saprei..

    cmq in sostanza è molto soddisfatot della linea..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022