Gli effetti della "Inglobalizzazione", i piccoli freelancer stanno sparendo purtroppo...Originally posted by ErBiamo
:[ :[ :[ :[ :[ :[ sob la westwood sparisce...
Gli effetti della "Inglobalizzazione", i piccoli freelancer stanno sparendo purtroppo...Originally posted by ErBiamo
:[ :[ :[ :[ :[ :[ sob la westwood sparisce...
Se a qualcuno potesse interessare la Epic Games ha messo in vendita il motore grafico Unreal Warfare (quello di UT2003 e Unreal2 per intenderci) alla modica cifra di 300.000$ per gioco, più il 3% di royalties sugli incassi...
Quant'è che abbiamo ancora in cassa Sirta?...
La 2015, a me tanto cara per Medal of Honor Allied Assault, ha annunciato un "sequel" questa volta ambientato nella guerra del Vietnam.
Si chiamerà Men of Valor:Vietnam, sarà sviluppato per piattaforma pc e Xbox, sarà come MOHAA uno shooter in prima persona, ci sarà finalmente un multiplayer con modalità cooperativa (finalmente si sono svegliati!! ) dove si potranno vestire anche i panni dei Viet Cong, e udite udite, sfrutterà l'engine di Unreal 2003!
Data di rilascio, inizio 2004.
Anche a me è piaciuto molto Medal of Honor Allied Assault, anche se un pò corto come gioco.
Speriamo che questo sia un pò più lungo.
Me lo auguro anch'io, anche se MOHAA in effetti non mi ha realmente deluso in longevità quanto il suo Exp pack.Originally posted by cb_123
Anche a me è piaciuto molto Medal of Honor Allied Assault, anche se un pò corto come gioco.
Speriamo che questo sia un pò più lungo.
OK ragazzi altre news:
In arrivo da THQ e Climax, entro Maggio 2003, MOTO GP2:
Tutti i 16 tracciati, le moto (2 e 4 tempi) ed i piloti della stagione 2002. Modalità single e multiplayer.
Questa l'ho presa dal sito TGMonline:
"Se la notizia fosse confermata ufficialmente, ci troveremmo di fronte ad uno scocciante precedente, che potrebbe cambiare gli equilibri dell'industria videoludica. Stando a quanto riferito da Spong, un sito che si occupa di videogiochi, la Valve avrebbe stretto un accordo con la produttrice delle schede GeForce secondo il quale il nuovo episodio delle avventure di Gordon Freeman sarebbe disponibile solo per i possessori di schede nVidia.
La dichiarazione arriva direttamente da fonti interne alla nVidia medesima, che rincarano la dose affermando che questo sarà solo il primo di una lunga serie di accordi in esclusiva di questo tipo. «Assisterete ad un radicale cambiamento nell'industria dei giochi per PC nei prossimi mesi, con la prima serie di annunci all'E3; non si parlerà più di giochi per PC, ma di giochi per nVidia o ATi, come si fa già adesso per Sony e Nintendo». Un annuncio che, alle mie orecchie, suona più che altro come una minaccia...
Inutile dire che una simile notizia, qualora si rivelasse vera (e non c'è motivo, purtroppo, per cui non debba esserlo), costituirebbe un grosso passo indietro nell'industria, altro che "radicale cambiamento". La forza dei PC sta proprio nella loro modularità, e creare discriminanti sulla base di un componente che viene installato al suo interno non fa altro che rinnegare questa "elasticità". Così a caldo mi frullano per la testa più o meno duemila problemi legati a questa decisione. I computer OEM comprati in negozio, per esempio: quanta gente saprà che, acquistando una macchina fatta e finita, si "condanna" automaticamente a giocare alcuni titoli e non altri? E ancora: quanti "emulatori" di GeForce per schede ATi (e viceversa) usciranno nei prossimi mesi? E se la mia scheda madre dà problemi di incompatibilità con la GeForce 4 e fossi costretto a mettere una ATi? Per questo devo rinunciare a dei giochi?
Non so, tutto ciò mi sa di discriminatorio, una brutta strategia commerciale che tende ad escludere, "emarginare" chi fa scelte diverse, e non è certo una bella cosa..."
Che ne pensate?
Andrea
Ammesso che la notizia sia vera, secondo me si danno la zappa sui piedi da soli! La ATI ormai ha raggiunto una quota considerevole del mercato, quindi non credo proprio che faranno questa discriminazione. Almeno lo spero..
Nuova espansione per MORROWIND : BLOODMOON
Qualcosa di nuovo nell'ambito calcistico : PRO BEACH SOCCER
Bye
Pro beach soccer sembra molto interesante!
Grazie Pegaso e benvenuto!
Sono riuscito a rimediare qualche screenshot un pochino "artigianale" ma che rende l'idea,che dire...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)