L'ho visto questo pomeriggio a Padova, nel nuovo padiglione della fiera.2 ore e mezzo di spettacolo, BELLISSIMO!Scenografie mozzafiato e attori veramente all'altezza, e che voci!!E poi Esmeralda...Che splendore!
Bello, bello, bello!!![]()
L'ho visto questo pomeriggio a Padova, nel nuovo padiglione della fiera.2 ore e mezzo di spettacolo, BELLISSIMO!Scenografie mozzafiato e attori veramente all'altezza, e che voci!!E poi Esmeralda...Che splendore!
questa è la storia che ha per luogoOriginally posted by CALMA INSOLITA
parigi nell'anno del signore
1792....
Già io l'ho visto ancora all'arena di verona a settembre!! pelle d'oca dall'inizio alla fine
eh già esmeralda è una "ciccia" grandiosa anche fiordaliso non scherza però![]()
Mi sarebbe piaciuto vederlo all'Arena!Originally posted by 4x4
questa è la storia che ha per luogo
parigi nell'anno del signore
1792....
Già io l'ho visto ancora all'arena di verona a settembre!! pelle d'oca dall'inizio alla fine
eh già esmeralda è una "ciccia" grandiosa anche fiordaliso non scherza però![]()
è stato eccezionale anche per il portafoglio...Originally posted by CALMA INSOLITA
Mi sarebbe piaciuto vederlo all'Arena!
ma ne è valsa la pena!!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)