NWN:la prova del colore.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito NWN:la prova del colore.

    Mi manca solo questa prowa per contastare il potere della razzaccia antica(quello del suono,fumo fatto),ma non capisco come mettere le gemme nelle fontane........AIUTOOOO!

  2. #2
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ecco come si fa:
    Ora recatevi verso le rovine della "Razza Creatrtice", dove vi aspetta un'altra maga che vi permetterà di viaggiare nel tempo. Vi troverete nel passato (MOLTI anni prima), per piantare un albero. Mentre siete li parlate con i creatori di Golem, in modo che vengano costruiti con qualche piccolo difetto.
    Quando tornerete nel presente, farà più facile battere i tre golem di guardia. Adesso dovete solamente risolvere 3 semplici enigmi.

    Per il primo raccogliete le gemme colorate e inseritene 2 a vostra scelta nelle pozze primarie, mentre nelle pozze secondarie mettete le gemme del colore che si otterrebbe, unendo i primi 2 colori. Per il secondo enigma raccogliete le sei polveri e inseritele nel braciere nel ordine Rosso - Giallo - Blu - Rosso - Giallo - Blu. L'ultimo indovinello, richiede l'uccisione del mostro nella stanza dei gong, per recuperare dal suo cadavere una bottiglia magica. Una volta liberato lo spirito al suo interno, otterrete la sequenza da suonare con i gong. Ecco le coordinate geografiche in base alla stanza: SE, NE, SW, NW, SW, NE, NW, SE. Una volta suonata la melodia, si aprirà la porta e dovrete affrontare l'ennesimo "boss" di livello, dal quale otterrete, la seconda parola del potere. Tornate a fare rapporto.

    Ora non vi resta che cercare l'ultimo frammento presso il "Bosco della Luna". Addentratevi nel bosco fino a raggiungere le caverne dei giganti di fuoco. Per vostra sfortuna l'ultimo pezzo che cercate, si trova nelle mani (meglio dire artigli), di un drago rosso. Alcuni utenti, mi hanno informato che si può ottenere il frammento anche in un modo un po' meno rischioso, ma ho preferito massacrare il nemico (non per niente sono Bardiel, Signore del Clan AoD!!!....). Per concludere il capitolo, tornate a fare rapporto da Aarin

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    allora intanto t ringrazio di cuore

    Ho ucciso il drago rosso a forza di 10 pferita ogni 20 secondi (una wita!), mi hai anticipato il prosieguuooooooooooo

    Grazie per la precisione


    Leggendo bene,noto che le indicazioni dell enigma del colore sono pari pari a quell oche t dice il gioco,ehehe, worrei sapere qualcosa d+ preciso,dato che non awwiene niente d wisibile combinando le pietr,non capisco

  4. #4
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Una volta completato la prova ti viene scritto nel diario una cosa del tipo :
    1 delle prove e' stata completata
    Se non mi ricordo male se completi la prova ti vedi apparire una piccola esplosione multicolore e poi ti dice quello che ti ho scritto sopra

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by cuba75
    Una volta completato la prova ti viene scritto nel diario una cosa del tipo :
    1 delle prove e' stata completata
    Se non mi ricordo male se completi la prova ti vedi apparire una piccola esplosione multicolore e poi ti dice quello che ti ho scritto sopra
    Il problema è che sul diario mi wiene scritto che due sono state completate ed è giusto,mi manca qust'ultima,ma non capisco bene la procedura e la tempistica del depositare le gemme,insomma c sono andato fuori,ti ricordi come hai fatto anche la procedura stessa?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. LN2 alla prova del cuoco
    By Nachthymnen in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12-06-2006, 17:24
  2. NWN Multiplayer
    By Radical in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-10-2003, 20:12
  3. salvare le impostazioni del colore
    By ari in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-06-2003, 18:24
  4. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 10:10
  5. Colore del core
    By ZioBilly in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-07-2001, 02:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022