x-box

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
  1. #51
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bella domanda !

    peccato che potra' essere il caso dell x-box !

    e' una CONSOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL !

  2. #52
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ( anche io ho il dreamcast ed e' fantastico !

  3. #53
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Bhè il dreamcast è a parte la CPU x il resto uguale ad un PC. Stessa scheda video e stesso sistema operativo.
    Sono state tirate fuori grandi cose da quella piccola consolina bianca. Quindi Xbox potrebbe essere eccellente nei giochi.
    Ma ricordiamoci che dentro c'è sempre un P!!! che è comunque un 32bit.

    Per il momento posso solo dire che Xbox non mi interessa, quello che mi fa piacere è che sfruttando l'Xbox per i giochi ed essendo il sistema operativo windows 2000 con dx8 sarà facilissima una conversione su pc mantenendo gli stessi risultati in termini grafici. Quello che non mi piace affatto è che sarà tutto più di adesso ottimizzato SSE e detonators.
    Quindi o questo forum si dovrà chiamare itSSEtoday, o è meglio non tifare troppo Xbox e buttarsi nelle braccine giallognole del signor Eugenio Sony.

  4. #54
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Postato da Fulvio
    Sulla pessima giocabilità di NASCAR 4 potremmo farci un libro... se pensi che è il diretto (o quasi) discendente di Grand Prix Legend, ossia il più REALISTICO SIMULATORE DI GUIDA DELLA STORIA, forse ti ricrederesti su quello che hai detto.

    Per quel che mi riguarda, un videogame (di corse, soprattutto) può essere bello quanto vuoi, ma se poi i tempi li fai col pad .... che cacchio di simulatore è?????
    Be' io ho considerato cio' che ha detto AMD... sicuramente GPL e' un gran gioco e se Nascar4 lo si puo' definire un successore e' un bel gioco anche quello...


    Postato da Fulvio
    GT2 realistico? gt2 è un gioco per bambini (un po tardi, tra l'altro).... Need 4 Speed 4 è 10 volte piu realistico, ha piu macchine (te le scrichi da internet), si gioca in rete, e... dulcis in fundo, gira a 1280 per 1024.... vediamo se la ps2 ci riesce....
    Che NFS4 (Che ho, al contrario di Nascar4) sia piu' realistico di GT2 non ne sarei convintissimo (Soprattutto per la gestione delle curve in accelerazione...); si puo' parlare in questo modo di NFS5 (Porsche 2000) che e' davvero grandioso...
    Per GT2... e' realistico... ci sono un monte di macchine... e' ben fatto... ma e' maledettamente ridotto l' angolo di sterzata delle ruote (Puo' sembrare banale ma e' cosi'... la sterzata e' incredibilmente lenta e ''inefficace''... non so come definirla...) e la parte grafica FA VERAMENTE PIETA' (Causa PSX pietosa), per non parlare del senso di velocita' e fluidita' CHE NON ESISTE!!! Giocarci mi verrebbe una crisi di depresssione (Come ho detto nel precedente post), altro che Nascar4 (Dopo aver letto cio' che ha detto Fulvio mi sono ricreduto)...

    Scyaoz

  5. #55

    Predefinito

    Io credo che il vero grande prblema dei PC per quanto riguarda il mondo dei giochi sia il fatto che in realtà non esite IL PC, ma migliaia di configurazioni e ottimizzazioni possibili. Un paio di esempi? Per i processori c'è Intelmerda che con il P3 c'ha le SSE, il P4 le SSE2,AMD il K6-2 le 3Dnow!, l'Atollo le nuove 3Dnow!; sulle schede grafiche c'è Nvidia che supporta alcune funzionalità, il Radeon di più, Matrox l'Enviromental Bump Mapping e le altre no, l'ex 3dfx il T-buffer; e le schede audio? ma ovviamente possiamo scegliere tra l'A3D e l'Eax, e non vogliamo considerare il fatto che gran parte della base installata non è certo dell'ultima generazione! Ed è chiaro che se io sono una Software House faccio un gioco che me lo possono comprare tutti (o il maggior numero di gente possibile). Per cui nessun gioco potrà mai veramente sfruttare fino all'osso l'hardware di un pccome può fare con una console che non cambia per 3 o 4 anni! Questo è il vero tentativo dello Zio Billmerda. Fotografare la situazione attuale dei PC per poterne sfruttare al meglio tutte le grande possibilità. Sarà veramente interessante scoprire di cosa sarebbero capaci i nostri bambini...

  6. #56
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Condivido quanto dici, e già so' che mi incazz...ò di brutto lo stesso!!!! VOGLIO CHE I PROGRAMMATORI OTTIMIZZINO I LORO CODICI PER OGNI PC ESISTENTE, HE HE HE HE HHEHEHEHEHEHEHHEHEEEEEEEEEEHHHH..........h......h.h......kzjxhkjz......oddio, strippo......

  7. #57
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Verona
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Per un attimo ho pensato che eravate incazzati con me
    (Zio Billmerda etc...)meno male! Il vecchio billonzolo farà un tonfo nell'acqua vedrete e chiuderà i battenti forever! Peccato che sia un mago di marketing e sicuramnete ,grazie anche al patto col diavolo che ha fatto, gli andrà dritta anche con sto xbox. Per ora mi godo la play2 e fra un annetto vedremo (giammai una console con un intelinfiamme3 dentro!!). AMD persempre!

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Black Box
    By CrAzY MoDdEr in forum Integrazioni
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 08-07-2009, 17:24
  2. The BOX XD
    By betaxp86 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 03-07-2009, 16:24
  3. FRITZ!Box
    By italian soldier in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-2009, 21:35
  4. Box esterni
    By mbruti in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-09-2004, 15:25
  5. X-Box
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-09-2000, 22:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022