un minuto di silenzio ...........

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
  1. #31
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Mi spiace ma ho usato quegli appellativi perchè li ritengo di quanto più offensivi per un uomo. Per me oltre non merita di essere definito una merda del genere. Spero che abbiano riservato a lui lo stesso trattamento che ha riservato al mio caro amico che ora si trova con uno spacco in fronte di 6 centimetri e per fortuna niente altro. Non ho mai detto sporco negro a nessuno I° perchè non sono razzista, secondo perchè ho un amico egiziano a cui voglio un bene da matti. Io parlo male di zingari e degli albanesi che vengono in Italia per scopi illeciti e basta e di certo non mi commuovo a chiamarli come meritano di essere chiamati.
    Secondo te di cosa campa uno zingaro accampato dietro casa tua in una zingaropoli in piena regola?
    Lavora ai mercati generali?
    Vende maglioni cuciti dalla madre?
    Fa il fornaio o l'impiegato?

    Dimenticavo se capitasse la stessa situazione ad una persona a te cara padre, sorella, ecc.. (facendo i dovuti scongiuri) magari in tua presenza cosa diresti?

    1- Figlio di put*ana di rompo il cu*o...
    2- Ora prendo il crick e ti apro la testa a te e la merda*cia che sei..
    3- Biricchino cattivello queste cose non si fanno...
    4- o povero sfortunato ti perdono perchè non sai quello che fai, prego ti porgo anche la mia nuca aprila con cura e giochiamo all'allegro chirurgo.
    [Modificato da AMD il 09-01-2001 alle 15:25]

  2. #32
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    daccordo.. il rancore non mi riguarda.. le esperienze sono tue...nessuno le mette in dubbio...
    ma io sto dicendo che non c'è; motivo di abbinare l'omosessualità; ad i BASTARDI, ROTTINC.. ecc.....
    che c'entrano i GAY in tutto questo??????

    qui voglio una spiegazione..!!

    ------------------
    - Mi spiace ma ho usato quegli appellativi perchè li ritengo di quanto più offensivi per un uomo -


    -----------------
    questa tua frase mi fa pensare che GAY sia offensivo...!!!

    stai scherzando o sbaglio?????

    ciao!
    [Modificato da gaus il 09-01-2001 alle 16:15]

  3. #33
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Scusa ma perchè difendi tanto i gay Gaus? Questa mi è nuova....

  4. #34
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    il probblema.. non è difendere.. io non sono omosessuale.. ma conosco delle persone omosessuali..che sarebbero " leggermente incazzate " ad essere abbinate " ai bastardi incivili rottinc...DELINQUENTI!!!!
    e se anche fossi gay.. non vedo dove vergognarsi...
    ti invito ad evitare queste insinuazioni...
    e sopratutto.. se pensi che i gay sono gentaglia...
    incomincia a cambiare opinione..non hai nessun diritto di dire queste cose.....
    bisogna smettere di usare GAY le volte dove in una lite... si investe la parte avversa di quest'offesa gravissima....

    come...????? prima tutti bravi. i gay di qua.. la toleranza di la.......ecc... e poi quando usciamo dai gangheri.. viene fuori che un insulto usuale per certe persone è.... " GAY DI MERDA FROCIO....".. ecc......

    ovviamente spero sempre di aver capito male..
    aspetto una tua smentita...

    ciao!



    ES.. se dicessi. che quel ladro che ieri sera.. mi ha rubato la macchina.. è un SICILIANO GAY FIGLIO Di PU.. merda...
    come minimo.. le persone citate in quest'insulto..
    mi pianterebbero un paletto nella schiena....!!
    non ti pare!!???? AVREBBERO TUTTE LE RAGIONI PER FARLO!!!

    ciao

  5. #35
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    EHE! EHE! Non mi piacciono i pederasti quindi non smentisco nulla, comunque per rispetto nei tuoi confronti non utilizzerò + questa espressione che per altro non si discosta dalla realtà

    Hai mai sentito di un pederasta che non è diciamo violato in quel posto?

  6. #36
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    ma stai scherzando??????

    e si...non c'è niente da ridere..
    pederasta che??????????????????????

    o Ma sei scemo????????

    ma in che mondo vivi..!!!??
    non devi portare rispetto a me.. ma a tutti gli omosessuali del mondo...

    come cavolo ti permetti di dire queste cose.....?????????


  7. #37
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    e no.. e qui che ti sbagli... qui non si tratta di insulti casuali... qui si sta dicendo che l'essere GAY è SINONIMO DI PERSONA PEDERASTA!!!! UN COGLIONE USATO COME TERMINE DI PARAGONE..!!!!!!!!


    OH!
    comunque....
    andiamo avanti così.....bellissimo!!!!!!!!!!!

    VOGLIO VEDERE SE GLI INSULTI DI USO COMUNE CHE TU DICI....li USI IN QUALUNQUE MOMENTO!!!!!!!!!


    sei sicuro che di fronte ad un omosessuale diresti " ma guarda quel gay di merda!!!! che è passato col rosso.....!!!!

    OPPURE TI TRATTERRESTI... perchè questa cosa.. è talmente offensiva.. e per una classe di persone che per anni.. e tuttora.. viene INSULTATA da stronzi.. !!!!!


    dire figlio di puttana..........

    lo si dice e neanche te ne accorgi....
    quello è entrato nel linguaggio comune.....purtroppo

    ma SPORCO GAY....... ecc.......lo dici perchè lo pensi veramente... come il nostro amico AMD....!!!


    QUI STA LA DIFFERENZA!!!!!!

    NON MI SEMBRA COMUNE!!!!!!!!!!


    io non sono un santo... ma non mi sono mai sognato.. da quando ho aquisito un minimo di materia cerebrale....di dare del gay/negro/terrone/cinese.....meridionale ecc.....o altre stronzate...........per insultarlo.....

    bastardo... cane ladro.....testa di cazzo...ed altre frasi senza senso......

    e poi figlio di puttana... viene detto... sensa neanche rendersene conto.. il 99% delle volte....non sapendo nulla della madre dell'altro..e non dite che non è vero....

    MENTRE... RIPETO.... ABBINARE la PAROLA GAY...... ad insulti feroci... è sinonimo d'essere consapevoli della totale non stima per questa categoria.. tanto da denigrarla a tal punto......



    comunque...

    fate quello che volete....

    dite quello che volete....
    spero solo che un giorno il vostro migliore amico.. sia omosessuale.. e vi riempia di cazzotti nel sentirvi PENSARE ste robe......

    finisco...

    spero... che.., se siete intaliani,.... andando all'estero.. vi sentiate dei PEZZI DI MERDA.. quando sarete insultati solo perchè siete di questo paese.....!!!




    .............


  8. #38
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    farmi Riempire di "CAZZOtti" da un gay?

  9. #39
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    e dai ragazzi piantiamola di prenderci per il culo, mica siamo gay ok questa è l'ultima prometto

  10. #40
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Italy
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Raga ...sono.... come dire.... ABILLITO Ma dico si può???
    Gaus ho capito cosa volevi dire dalle prime righe che hai scritto. Hai fatto una domanda in tema e ti hanno risposto :<< Si, le undici e un quarto c.ca>>. Non voglio entrare in polemica con chi (NON) ha risposto ed ha confermato il dubbio che Gaus da persona INTELLIGENTE voleva togliersi ovvero che chi ha risposto non fosse razzista e si correggesse, cercando di fargli capire un ragionamento non semplice perchè è qualcosa che l'uomo deve avere dentro, e se non lo trova gli porgeva il suo aiuto nella ricerca e la cosa richiede una grossa dose di altruismo! Bisogna saper capire, e evolversi senza vergognarsi o trincerarsi! E non è questione di "io la penso così tu cosà"! E' come dire che il colore rosso per me è verde per te è rosa...mmhhhh... o E' o NON E'. Parliamo di oggetività non di impressioni (alla faccia dell'integrazione razziale).Una regola per quanto idea può essere oggettiva anche se eterea. Concetto non semplice ma basilare. Capito questo....capito tutto!!!
    Non Basta Dire NON SONO RAZZISTA bisogna poi dimostrarlo nelle varie argomentazioni e mi pare che qui non ce ne siano. Una precisazione e una domanda come quella di Gaus o si capisce al volo o è inutile che la discussione vada avanti. Vorrei che che a questo mio post non ci fosse risposta ma che venisse capito e se sarà capito non ci sarà risposta Non intendo offendere nessuno ma quando sento caxxate per lo più Sterili a se stesse (il massimo) m'incazzo e questo perchè ci tengo alle persone che frequentano 'sto FORUM se no caxxo mi fregava di intervenire?
    P.S. Azz.. ho detto più axxi in questa frase che nell'intero periodo
    [Modificato da GYSROY il 10-01-2001 alle 03:14]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-09-2001, 14:09
  2. chiedo un minuto di silenzio per la strage a new york!!!!!
    By Leomeya in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-09-2001, 10:09
  3. chiedo un minuto di silenzio per la strage a new york!!!!!
    By Leomeya in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 21:40
  4. chiedo un minuto di silenzio per la strage a new york!!!!!
    By Leomeya in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 16:10
  5. 1 minuto di silenzio, è morto un mito!!!
    By f3dfx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 03-08-2001, 11:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022