Il frico è buonissimooooooooooooooooOriginally posted by 4x4
vabbè allora vorrà dire che farò il giusto allenamento per diventare super sayan!!
beh però sto tread sta diventando molto da insanity
con lo speck poi...:-P
Il frico è buonissimooooooooooooooooOriginally posted by 4x4
vabbè allora vorrà dire che farò il giusto allenamento per diventare super sayan!!
beh però sto tread sta diventando molto da insanity
Buongustaia!Originally posted by bimba87
Il frico è buonissimoooooooooooooooo
Allora, ce l'hai C6???Originally posted by bimba87
Il frico è buonissimoooooooooooooooo
Ciao!!!
eheh diciamo che mi piace la buona cucina...merendine???che sono???pane e salame e viaaaaaaaaOriginally posted by CALMA INSOLITA
Buongustaia!
Ciaoooo no non ce l'ho c6Originally posted by WizardAMD
Allora, ce l'hai C6???
Ciao!!!
mi spiace...non so neanke cosa sia...sono un pò regredita
succede
buon san valentino a tutti gli innamoratiiiiiiiiii
io festeggio domaniiiiiii
è san faustinooooo
si prospetta giornata di troiate...vi racconterò...la mia amica vuole farmi fare cose assurde...
baci baci
,marty
beati vuoi che avete qlcsa o qllcno da festeggiare a s. valentino! :[Originally posted by bimba87
Ciaoooo no non ce l'ho c6
mi spiace...non so neanke cosa sia...sono un pò regredita
succede
buon san valentino a tutti gli innamoratiiiiiiiiii
io festeggio domaniiiiiii
è san faustinooooo
si prospetta giornata di troiate...vi racconterò...la mia amica vuole farmi fare cose assurde...
baci baci
,marty
Non cominciare Alicri...Originally posted by alicri
beati vuoi che avete qlcsa o qllcno da festeggiare a s. valentino! :[
Hei alicri io faccio 16 anni quest'anno..sn piccolina ma è da 15 anni che festeggio s.faustino...la festa dei single che è domani...mai festeggiato s.valentino...mai fatto in tempo a tenere una storia abbastanza a lungo che poi mi mollavano sempre quando avevo già preso i regali uffi va bè...Originally posted by alicri
beati vuoi che avete qlcsa o qllcno da festeggiare a s. valentino! :[
però domani divertimento puro...io fermo i ragazzi per strada...tipo quelli per la rikiesta di firme...finkè ne trovo uno single disposto a conoscere la mia amica...lei ovviamente non vuole ke lo faccia e temo mi faccia nadare in giro con le orecchie da coniglietta e quel che è peggio è che devo salutare gli over80 dicendo"ciao gigi sono ottimista"...aiutooooo
ciaoooo
Povero alicri...ragazziiiiiiiiiii su con la vitaaaaa e che sarà è un giorno come glia ltri...è poi è nato come giorno dell'amicizia...dai su...w s.faustinoo che bello domani è s.faustinoooooOriginally posted by CALMA INSOLITA
Non cominciare Alicri...
sn impazzita,,,
no.. tranquillo.. ho ancora troppa rabbia addosso.. meglio che non comincio se no nn mi fermo!!!Originally posted by CALMA INSOLITA
Non cominciare Alicri...
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)