x-box

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.a...I&idNews=58226 Secondo me chi ha finito di GIOCARE è la Sony che ha fatto finora il bello e il cattivo tempo

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    beh bisognerebbe vedere le capacita' poi il prezzo e la disponibilita' del software per poi nn dire che e' e rimane un prodotto microzozz quindi immaginati di essere sul finale e.....schermata BLU ihihihihihih

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Palermo
    Messaggi
    5

    Predefinito Microzozz

    Forse la Microzozz potrebbe vincere la sfida, ma tutti conoscono una sola parola: Playstation!
    Ma la Micro ha i soldi e la fama per farlo.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    22

    Predefinito

    La microsoft ha una distribuzione capillare a livello modiale come 'e ben noto per cui dovrebbe potersi permettere
    un lancio della consolle ad un prezzo interessante !

    la disponibilita' non dovrebbe essere un problema; non scordiamoci che x-box usa praticamente componenti gia estremamente diffuso sul mercato.

    sarebbe un po' come dire che ci sonon problemi a trovare un pc. I ritardi della sony sono a quanto si dice dovuti a i processi di produzione di un chip ( quello grafico se non ricordo male ) che non dovrebbero pero' esistere per nvidia ( che ne dite : vi e' mai capitato di sentir dire che nvidia non riesce a produrre abbastanza chip.

    per il software poi mi sembra un problema inesistente.

    Avete idea di quanto sia piu' semplice fare il porting di software o di videogame su una macchina con la stessa architettura di sistema e probabilmente un sistema operativo praticamente compatibile con w 98.

    anche molte periferiche dovrebbero essere compatibile via usb.

    Non riesco per ora a trovare un problema nel successo di questa macchina, senza considerare che la potenza di calcolo nei confronti della play e enormemente superiore come tutti voi possessori di una ge force e di un adorato amd thunderbird possono ben immaginare.

    sara' come far girare un nv20 e un processore a 800 mhz alla risoluzione di 800x600 al massimo ( risoluzione massima ottenibile da un normale TV ).

    quanto e' veloce un video game a 800x600 su un PC ?

    e' vergognosamente veloce !

    Se fosse solo per le prestazione e la diffusione della xbox addio playstation e compagnia bella ( anche la doplhin di nintendo promette niente male http://serverpool.reserve.co.uk/revi...index=8612.php
    )

    ma non credo che sara' cosi' ! Il succeso di una consolle e' secondo me dovuto anche alla qualita' delle cosiddette killer apllication che spesso valgono la cosolle; per esempio, anche se e' una questiona di gusti, mario 64, golden eye, wave race, e per i piu' piccoli pokemon, hanno valso per molti l' aquisto del n64 pur essendo una consolle di scarso succeso.

    Poi' un gioco vale indipendentemente dalle sue qualita' grafiche come molti sostengono riguardo a metalgear solid per psx che risulta essere una avventura amatissima pur con la grafica di una macchina di 5-6 anni fa.

    Sara' da vedere ma probabilmente avremo entrambe le consolle al top, forse con qualche buon concorrente, vedi dolphin e INDREAMA http://www.indrema.com

  5. #5
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Forse quando sarà disponibile l'X-box, la Playstation2 potrebbe avere un prezzo molto più appetibile. In fondo, a livello italiano, non so quanto l'utente medio desideri da una semplice consolle funzionalità così complesse.

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Siena
    Messaggi
    605

    Predefinito

    La differenza sta nel processore...nella Playstation2 c'è un processore Risc...mentre nel "X-Box" un Cisc come i nostri...quindi a parità di frequenza un Risk si beve 20 volte qualsiasi Cisc in commercio...infatti il processore montato su PS2 è 400Mhz mi sembra e io che c'ho giocato vi posso assicurare che è stupenda come grafica e fluidità nei giochi...+ che altro bisognerà vedere se Microsoft avrà fra i giochi tutti i titoli che ha Playstation...dubito fortemente!!!

  7. #7
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    il prcessore della ps 2 è a 300mhz mentre il processore grafico a 150...

    per quel che riguarda la killer application... bhe... direi proprio HALO!!!


  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    IMHO è fighissima a vedersi
    cmq.. se non fosse x quella cpu..

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Ho visto le demo di metal gear solid 2 e di gt3 su playstation2 e sono rimasto basito! Fantastici!
    Mi sa che GeFo ed tbird non siano sufficienti a far scintille in quel modo, io sul mio picchio non ho mai visto nulla del genere, vi assicuro.
    Però che due cog...ni, spendiamo un'esagerazione di soldi ogni 3/4 mesi per aggiornare il nostro beneamato "sistema da gioco", e poi arriva una console che costa meno della sola scheda video e guarda cosa è in grado di fare.....

    Speriamo solo che qualcosa cambi ed anche in fretta!


  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    374

    Predefinito

    XBOX????

    pentiumIII?????
    NVIDIA NV20????
    motherboard chip set by NVIDIA????
    ddr ram????

    microsoft console operative system:

    insert the game and press play.....

    .....system error...try again...ok...cancel....

    .....blu screen...press A X F on joy pad for restart....

    ma fatemi il piacere!!!!!

    ma avete letto l'architettura della ps2 e avete visto i giochi?

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. Black Box
    By CrAzY MoDdEr in forum Integrazioni
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 08-07-2009, 17:24
  2. The BOX XD
    By betaxp86 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 03-07-2009, 16:24
  3. FRITZ!Box
    By italian soldier in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-2009, 21:35
  4. Box esterni
    By mbruti in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-09-2004, 15:25
  5. X-Box
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-09-2000, 22:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022