Vi Prego Datemi Urgentemente Una Mano!! Aiuto!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito Vi Prego Datemi Urgentemente Una Mano!! Aiuto!

    allora ora vi spiego un po.... nel pc di una mia amica c'è entrato uno e ora sa dove abita... ha sue foto.. ha il numero di cellulare del suo moroso...
    pensate che l'ha chiamato e gli ha detto... SMETTI DI CHATTARE CON L'ELISA E LASCIALA IN PACE... gli ha chiesto se aveva una barca e pensate che si è pure spacciato x il padre di questa mia amica quando era al cel con lui.. qui ci sta una denuncia di proporzioni enormi.. e lei è terrorizzata... questo è un pazzo!!
    domani pomeriggio vado a casa sua e gli installo un firewall e la metto dietro un proxy.. ditemi un po di cose..

    1. lei e i suoi vogliono fare una denuncia... ha nel pc il programmino remote administrator che ogni tanto usavo assieme a lei x installargli programmi o aiutarla a fare qlcsa da casa mia.. nn è che se fa la denuncia ci vado di mezzo pure io??

    2. lei ha detto che quando il porco era connesso RA gli dava questo ip: 62.98.250.32
    sapete trovarmi di dov'è? un po di dati del cornuto.. mi dite come trovarlo?

    3. quale firewall mi consigliate? io avrei pensato a zone alarm pro ma qualcuno mi ha detto che qualcun'altro (senza fare nomi) riesce a bucarmelo in 2 minuti... aiuto!
    io vado da lei domani pomeriggio... è un po urgente..
    grazie!!

  2. #2
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Io userei il Black ICE Defender, che è abbastanza potente e configurabile!!!
    COn l'ip del tizzio si puo risalire, da dove si sia collegato, a meno chè non abbia usato tipo un NetCafè o cose simili, insomma un PC pubblico, o dietro una rete aziendale con IP unico!!!
    PRova a fare pure un trace route!!!
    Tu non ci andrai di mezzo di sicuro, vai trnaquillo!!!
    Certo che ce n'è di squilibrati al mondo!!!
    Ciaooooo

  3. #3
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    come faccio a risalire al tizio cn l'ip?
    grazie x la risp

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Non lo so, forse solo denunicandolo...
    in quanto quasi tutti hanno un IP dinamico, è difficile ritrovarlo.. vattelappesca chi aveva quell'ip a quell'ora di quel giorno, giusto? Penso che dovrebbe essere necessario guardare nei log degli isp o roba del genere... ma non penso che siano informazioni che danno a chiunuqe...
    Comunque, aspetta che ti risponda qualcuno più esperto di me...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ti consiglio da un lato la denuncia.... dall'altro ti avverto ke dalle mie parti è stata fatta una denuncia una volta x molestie da cellulare ma a distanza di 2 anni la TIM non ha ancora mollato i tabulati.... del tipo: se hai qualcuno ke conosci ke ci sta dentro riesci a sapere tutto e in brevissimo tempo.... a patto (fidati) che non passino + di 15gg massimo! Di piu' nn posso dire. Ciao e facci sapere
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    E' un ip dinamico di rete wind, zona Napoli. Una denuncia puo essere una cosa positiva, tu non corri alcun pericolo e cerca di tranquillizzare anche la tua amica, da bravo amico, questa gente che si mette a far queste cose ha gia' perso di per se'.
    Tieni informato sugli sviluppi.

    A presto
    Inte73

  7. #7
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    grazie a tutti raga...
    cmq è strano...
    intenzo... sicuro sia zona ferrara?
    lo psicopatico al tel con lui ha detto che era..... boh.. nn mi ricordo dove ma della bassa italia... e lui mi ha detto che questo aveva un accento di giu... boh...
    mi puoi spiegare.... magari in email come si fa a scoprire dall'ip la località?

    grazie e scusami x l'ennesimo disturbo..

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Chiedo Scusa per l'inesattezza ali, ieri sera ero sul punto di andare a dormire ma ho voluto cmq analizzare un po la cosa e non ho controllato bene l'ip, il nodo piu vicino a cui appartiene, e' di una classe wind riservata all'area di Napoli, quindi tornano il fatto dell'essere del sud e la parlata napoletana (non hanno proprio di meglio da fare).
    Se si rifa' vivo, e' da rispondergli a tono.
    Hai idea di come sia riuscito a entrare sul pc? pare tramite RA, da come hai detto, controlla cmq per la presenza di trojans. Meglio la On site assistance alla remote, se proprio uno non pensa sia necessaria.
    Ti tengo informato su eventuali nuovi sviluppi.
    Tieni informato anche tu.

    A presto
    Inte73

  9. #9
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    allora.. grazie come sempre inte!!
    sono tornato adesso da casa sua.. le ho installato un firewall e volevo toglierle RA! disinstallato ma... l'icona vicino all'orologio nn sparisce!! ho carcato anche cn regedit ma niente.. non riesco a toglierla anche se nel pc nn sono riuscito a trovare altri file di RA!!!! l'ip me lo segna lo sesso da quell'icona quindi credo sia attiva.. stamattina ha fatto la denuncia.. ma nn serve tanto!
    cmq questo è squilibrato... lei mi ha detto che mentre era in chat questo rispondeva al posto suo cn vaccate! le ha guardato tutte le sue foto cn relativo commentino tipo.... CHE FIG....... ecc..

  10. #10
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    http://visualroute.visualware.com/

    prova a vedere questo sito e inserire l'ip lui ti farà vedere dov'è e a chi appartiene

    per l'icona mi sa che RA lascia qualche chiave decodificata all'interno del registro.. e mo so azz per toglierla..

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  3. AIUTO!!! Datemi una mano senno ci esco pazzo...
    By trinko in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 09-06-2001, 21:40
  4. Datemi una mano vi prego :(
    By MadMax in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 13:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022