io con directcd mi trovo alla grande , magari è stata sfortunata con questo supporto .....
vabbè ....
bye
io con directcd mi trovo alla grande , magari è stata sfortunata con questo supporto .....
vabbè ....
bye
Raga, ho preso l'abitudine di usare dei CD-RW x fare prove di masterizzazione (Lite On 16x10x40x). A scanso di equivoci, ho deciso sempre e comunque di usare lo stesso software (Nero Burning ROM) e stessi identici supporti (acquistati, tra l'altro, assieme - TDK da 700MB masterizzabili a 10X - ). Ebbene, ditemi voi come può accadere una cosa del genere.... ma 2 dei tre CD-RW non vengono piu' letti dopo averli usati un paio di volte (dal masterizzatore? dal Nero? ), il terzo invece continuo ad usarlo senza problemi e, essendo l'unico ke funziona ancora (e benissimo tra l'altro), è messo sotto stress di continuo ma va sempre e comunque alla grande! Aggiungo che i due cd-rw che nn vengono piu' "visti" hanno la traccia visibile (quindi sembrano pieni) ma nn vengono letti nemmeno dal lettore CD che ho a parte... è come se fosse successo qualcosa che nn consente di farli riconoscere correttamente! I dati ke ho sopra non sono importanti.... ma vorrei recuperare i cd se possibile magari con qualke software che li formatta allo stato "brado" e in modo incondizionato. Posso fare qualcosa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)