Va bene...ma se speri di venderlo a quel prezzo, non penso ke ci sia tanta gente disponibile a prenderlo...te lo dico io...
Va bene...ciao ciao!!!
Va bene...ma se speri di venderlo a quel prezzo, non penso ke ci sia tanta gente disponibile a prenderlo...te lo dico io...
Va bene...ciao ciao!!!
Ad esempio, prova a guardare qui a quanto vende un tizio un Athlon XP 2000+ (che non cambia molto dal 2100+)..
Ecco il link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=354876
Ciao!!!
ah, non è molto diverso eh?????Originally posted by WizardAMD
Ad esempio, prova a guardare qui a quanto vende un tizio un Athlon XP 2000+ (che non cambia molto dal 2100+)..
Ecco il link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=354876
Ciao!!!
Beh, allora perchè lo producono????
Mah....lasciamo perdere...Originally posted by allivonafets
ah, non è molto diverso eh?????
Beh, allora perchè lo producono????
Ciao!
Ecco, bravo...............Originally posted by WizardAMD
Mah....lasciamo perdere...
Ciao!
ciao.
mettiamo un po' d'ordine...
se tu hai una cosa nuova e la vendi... per nuova si intende imballata... o cmq mai installata o aperta...
si leva diciamo il 20% e si arrotonda al ribasso... 27€ diventano 25...!
poi se invece è per esempio solo montata per 3 ore... diciamo il 20% + 10%...
e via così...
calcola che per comprare una cosa usata... uno cmq rischia... una cosa è comprare un processore nel negozio sotto casa o in internet... una cosa è comprarlo usato da una persona sconosciuta...!!!
ciao Flavio...
p.s. 85€ è su per giù il prezzo giusto...
E' esattamente quello che volevo intendere io...Originally posted by Flavio
mettiamo un po' d'ordine...
se tu hai una cosa nuova e la vendi... per nuova si intende imballata... o cmq mai installata o aperta...
si leva diciamo il 20% e si arrotonda al ribasso... 27€ diventano 25...!
poi se invece è per esempio solo montata per 3 ore... diciamo il 20% + 10%...
e via così...
calcola che per comprare una cosa usata... uno cmq rischia... una cosa è comprare un processore nel negozio sotto casa o in internet... una cosa è comprarlo usato da una persona sconosciuta...!!!
ciao Flavio...
p.s. 85€ è su per giù il prezzo giusto...
Ciao!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)