Ciao raga!!! Cerco un Athlon XP 2100+ da montare sulla mia ASUS A7M266...
Inoltre cerco dei dissipatori per slot1 da tagliare e fare un raffreddamento per ram di schede video...
Accorrete numerosi!!!
Ciao!!!
Inoltre cerco dei dissipatori per slot1 da tagliare e fare un raffreddamento per ram di schede video...
Accorrete numerosi!!!
Ciao!!!
Ciao.Originally posted by WizardAMD
Accorrete numerosi!!!
Ciao!!!
Io avrei giusto un XP 2100+ da piazzare. Attendo con ansia una Tua offerta.
Purtroppo invece non posso aiutarTi per quanto riguarda il dissi slot 1.
Chips!
Mi dai + info sul processore?? Le sigle?? E' verde o marrone?? Da quando ce l'hai??Originally posted by allivonafets
Ciao.
Io avrei giusto un XP 2100+ da piazzare. Attendo con ansia una Tua offerta.
Purtroppo invece non posso aiutarTi per quanto riguarda il dissi slot 1.
Chips!
Ciao e fammi sapere!!!
E' nuovo. Mai montato. Arriva da Infomaniak.Originally posted by WizardAMD
Mi dai + info sul processore?? Le sigle?? E' verde o marrone?? Da quando ce l'hai??
Ciao e fammi sapere!!!
Sigla....................spetta che prendo il lentino..............
AGOIA 0221APMW
95538720111
vERDE
CHIPS!
Cioè..aspetta...l'hai comprato da Infomaniak e poi lo rivendi subito senza mai montarlo?? E' arrivato da uno che hai mandato in garanzia??Originally posted by allivonafets
E' nuovo. Mai montato. Arriva da Infomaniak.
Sigla....................spetta che prendo il lentino..............
AGOIA 0221APMW
95538720111
vERDE
CHIPS!
Ciao e fammi sapere!!!
P.S. A te andrebbero bene 75€ s.s. comprese???
Esatto, sostituito in garanzia.Originally posted by WizardAMD
Cioè..aspetta...l'hai comprato da Infomaniak e poi lo rivendi subito senza mai montarlo?? E' arrivato da uno che hai mandato in garanzia??
Ciao e fammi sapere!!!
P.S. A te andrebbero bene 75€ s.s. comprese???
Mi sembra un po' pochino, per un procio nuovo e in garanzia........
E' come se lo comprassi in negozio!!
Posso dartelo a 100 € + Spese di spedizione (paccocelere 3, 9.66 €, (ovviamente con la fattura originale di infomaniak).
Fammi sapere.................
Chips!
100€ + s.s.?? Ma...è il prezzo del nuovo!!! Io per i prezzi mi baso qui: http://prezzi.hwupgrade.it
Generalmente si prende il prezzo + piccolo, poi si toglie un 20% di IVA e un 10% per l'usura.
Il prezzo + basso è 109.9€, quindi, tolto un 20% di IVA e 10% di usura, il prezzo scende a 83€...facciamo 83€ s.s. comprese, ok??
Ciao ciao!!!
P.S. Il processore sarà nuovo quanto vuoi, ma questo è il mercatino dell'usato..
Visto che è così 'cheap', allora compralo nuovo su HW Upgrade, non vedo il problema.Originally posted by WizardAMD
100€ + s.s.?? Ma...è il prezzo del nuovo!!! Io per i prezzi mi baso qui: http://prezzi.hwupgrade.it
Generalmente si prende il prezzo + piccolo, poi si toglie un 20% di IVA e un 10% per l'usura.
Il prezzo + basso è 109.9€, quindi, tolto un 20% di IVA e 10% di usura, il prezzo scende a 83€...facciamo 83€ s.s. comprese, ok??
Ciao ciao!!!
P.S. Il processore sarà nuovo quanto vuoi, ma questo è il mercatino dell'usato..
A proposito, perchè dovrei togliere l'IVA? Mica la scarico l'IVA (non sono un negoziante!)
Ciao.
Hardware Upgrade non è un negozio, ma nel sito c'è il borsino dei prezzi con molti dei negozi online e i relativi prezzi. Se per 109€ riesco a prenderlo nuovo, il tuo al massimo può valere 85€...non di più. Quella di togliere un 20% e poi un 10% è una convenzione che ho visto che si fa in molti forum (io l'ho sempre fatta, anche quando vendo io la roba)...Originally posted by allivonafets
Visto che è così 'cheap', allora compralo nuovo su HW Upgrade, non vedo il problema.
A proposito, perchè dovrei togliere l'IVA? Mica la scarico l'IVA (non sono un negoziante!)
Ciao.
Ciao e fammi sapere!
Nessun problema; ma se vale 85 €, perchè me ne offri 85 meno le spese??? (o anche questa è una 'convenzione'?)Originally posted by WizardAMD
Hardware Upgrade non è un negozio, ma nel sito c'è il borsino dei prezzi con molti dei negozi online e i relativi prezzi. Se per 109€ riesco a prenderlo nuovo, il tuo al massimo può valere 85€...non di più. Quella di togliere un 20% e poi un 10% è una convenzione che ho visto che si fa in molti forum (io l'ho sempre fatta, anche quando vendo io la roba)...
Ciao e fammi sapere!
E poi, scusa, ma perchè dobbiamo perdere tempo? Io Ti ho fatto un'offerta, a Te non va bene e mi hai fatto una controofferta ridicola (commercialmente parlando).
Non c'è la base per trattare, quindi lasciamo perdere.
Buona serata.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)