I FORUM ITALIANI sono pieni di queste cose...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by gaus
    io la vedo così drammatica.......
    basta anche dare un ocdchiata ai vari commenti nelle news di HWupgrade.. per rendersi conto il livello medio di IDIOZZIA di certi individui...ai quali .. veramente mi verrebbe voglia di piantarli una benda agli occhi!!!!!!!!!
    bè.. cmq hw up..mi sembra un bel sito in confronto ad altri che mettono news e altro veramente SCANDALOSI! cioè.. in alcuni noti siti si leggono news che un bambino di 4 anni ride x i contenuti... ma andiamo!!!!


  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Originally posted by gaus
    io la vedo così drammatica.......
    basta anche dare un ocdchiata ai vari commenti nelle news di HWupgrade.. per rendersi conto il livello medio di IDIOZZIA di certi individui...ai quali .. veramente mi verrebbe voglia di piantarli una benda agli occhi!!!!!!!!!

    spero che non voglia giudicare HW da quello che 4 gioppini loggati come Guest scrivono per riempirsi la bocca.


    Purtroppo non posso che darti ragione sul fatto che la "tecnicita'" dell utente-medio di internet e' in caduta libera ma ti assicuro che il livello delle news e' diverso da quelo del resto del forum (anche gli utenti delle due categorie non si mischiano molto spesso).

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Originally posted by alicri

    complimenti!
    ho visto quello che hai scritto! :p


    Ogni tanto mi dedico ad uno sport molto divertente .... caccia all' UTONTO

  4. #14
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Il sito di wintricks è molto ben fatto, ma le NEWS le prendono pare pare da www.warp2search.com sito che per altro gli ho fatto conoscere io, e manco manno ringraziato.

  5. #15
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Cmq ho letto la discussione Pentium IV vs AMD, ed ho vomitato.

  6. #16
    gibibyte L'avatar di menk
    Registrato
    May 2001
    Località
    Cesena
    Età
    43
    Messaggi
    802

    Predefinito Re: I FORUM ITALIANI sono pieni di queste cose...

    Originally posted by gaus
    premesso che frequento it3dnow(ex) dal 2000... e verso quel periodo ho incominciato ad avvicinarmi ad i vari forum informatici....
    sino ad oggi.. ho visto crescere inesorabilmente l'AMMONTARE DI GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE CHE DIRE CAZZATE!!!!!!!!!

    vi sembro volgare????????????
    motivo per cui posto si e no una volta alla settimana.....!!!

    tutte le volte che leggo nei ...FORUM...ecc.....informazioni informatiche..ERRATE.. ma sbandierate con ARROGANZA!!! senza COGNIZIONE... mi ribolle il sangue.. perchè...non riesco a credere che nel 2002....in un ramo così scentifico come questo.. ci sia la tecnica del SENTITO DIRE!!!!!!!!!!!!! che SPESSO spadroneggia nella bocuccia di certi individui......!!!!!
    ora.. per caso.. leggendo sul forum di wintricks...

    http://windows.zdnet.it/forum/showth...threadid=38113


    mi sono inizialmente fatto 2 risate..... ma poi mi sono imbestialito sentendo le CAZZATE di alcuni utenti!..


    è POSSIBILE CHE ANCORA OGGI CI SIANO DEI LUOGHI COMUNI.. come quelli!!!!?????????????? è MAI PIOSSIBILE CHE LA GENTE SIA COSI' INFLUENZATA DALLA PUBLICITA'!!?????????????

    insomma.. dovrebbero parlare i numeri... la ragione......ALMENO in questo settore....

    invece sento parlare I BAMBOCCI.. con il succhiotto in bocca....i bigotti che si definiscono hacker!!!!.......super TEC che non hanno mai neanche visto come si produce una CPU....
    eccc.........

    dico...!! vi sembra che debba funzionare così....?????????
    vi sembra che devo bermi tutte LE SCHIFEZZE che leggo in internet...perchè c'è qualcuno che non fa chiarezza.. o LA OMETTE?????????

    leggendo SPORADICAMENTE qualche forum straniero.. mi è sembrato che fuori dal bel paese.. ci sia + CONSAPEVOLEZZA informatica che qui da noi.....!!!!!!..mer lo meno + UMILTA nel giudicare le cose...persone...tizio e caio......


    vi sembra un discorso senza senso?????
    forse l'ho espresso male.. ma il panorama che vedo in italia è questo...

    non mi piace...non piace.....

    saluti
    sopportate lo sfogo..
    grazie!
    purtroppo ............
    siamo indietro anche in questo campo........
    ma che ci vuoi fare.....
    l'italiano medio è contento così............
    d'accordo con te su quello che hai scritto........

  7. #17
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    si perchè la diffamazione è l'anima del commercio, detto questo detto tutto :p

    saluti Nikos.

  8. #18
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77
    si perchè la diffamazione è l'anima del commercio, detto questo detto tutto :p

    saluti Nikos.
    ma chi disprezza compra!

    cmq sono d'accordo in tutto e x tutto con gaus e harlock.. i bench servono a ben poco.. le prestazioni effettive sono quelle che contano..
    io nn guardo se mi fa un miglior punteggio uno o l'altro in quanto me ne frega ben poco.. quello che mi interessa invece è che quando vado a fare una conversione avi-mpeg lavorare con photoshop, creare divx, usare winrar e winzip pensantemente mi forniscano maggiori prestazioni e purtroppo spesso questo va contro i risultati dei bench!

    ciao!

  9. #19
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    l'ideale è averci 2 pc uno per lavoro (non OC) ed uno per le prove (sempre e cmq OC), però costano una fortuna e non tutti se li possono permettere, saluti Nikos.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. cosè successo al forum??
    By Mikestore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-12-2005, 20:08
  2. come sono queste vdata ?
    By Harlock in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-05-2003, 14:50
  3. la asus p3v4x si blocca se tutti i socket della RAM sono pieni
    By carvan in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 21:18
  4. Il forum + professionale mai visto in siti italiani!
    By ^GoKu^ in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-11-2000, 15:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022