e' la OTES ?Originally posted by alicri
SALVEEE!!!
quanto fate? con ke hw?
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=29097
la volevo prendere anch'io.. come va? overclocka bene?
ciao
e' la OTES ?Originally posted by alicri
SALVEEE!!!
quanto fate? con ke hw?
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=29097
la volevo prendere anch'io.. come va? overclocka bene?
ciao
no no.. purtroppo nn è quella!
è quella normalissima!
x ora sto a 159/303 e così faccio quasi 11000punti.. (x ora)
ma posso salire ancora... nn di molto ma ancora un po si!
ciao!
cavolo adesso con i prezzi scesi una ti 4200 ha sicuramente un rapporto qualita' e prezzo ottimoOriginally posted by alicri
no no.. purtroppo nn è quella!
è quella normalissima!
x ora sto a 159/303 e così faccio quasi 11000punti.. (x ora)
ma posso salire ancora... nn di molto ma ancora un po si!
ciao!
ieri ho visto una 8500 a 80 euro hehehe che tristezza gran bella scheda comunque
ciao
io ho avuto na bazza e.... l'ho pagata 139€ cmq ho visto ke da SD costa sui 191€ mi pare
ciao
perchè le soltek ti fanno schifo?Originally posted by alicri
si.. volevo aspettare la kd7 ma il kt400 nn mi piace! anke xkè nel 90% dei bench risulta meno xformante del kt333... e poi il bug delle memorie nn mi soddisfa molto!
quindi x ora moddo la kg7.. poi aspetto le prossime abit quando uscirà il kt400a ke dovrebbe essere di imminente uscita.. (fra qlke mese)
con epox e asus ho kiuso completamente quindi il cerkio si restringe sempre +... e ora ke abit ha introdotto voltaggi da paura... andrò sicuramente su quella! e poi come stabilità, overcloccabilità e xformance nn hanno rivali!
ciao!
sono quelle che si overcloccano di più, danno un sacco di software, costano poco...
dove leggi ke le soltek mi fanno skifo???Originally posted by almus!
perchè le soltek ti fanno schifo?
sono quelle che si overcloccano di più, danno un sacco di software, costano poco...
nn le ho mai provate ma ho visto alcune recensioni e bench e mi sembrano ottime x overclock...
ciao!
comunque, con la configurazione in sign, arrivo a 11400.
facevo però circa 300 punti in più con l'fsb a 150...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)