Aiutatemi...Problema con modem/stampante ?
Probabilmente ho fatto un errore di installazione del programma per modem "CHEYENNE_BITWARE", infatti dice per NT4; NON so se vada bene anche per WIN2K ?
Con S.O. Win2000 , collegato ed acceso il modem , all'avvio si è autoconfigurato con i driver trovati nel S.O. W2K;
Si è formata la cartelle in "C" BITWARE , poi ho installato il programma "CheyenneBitware v.3.30.11" !
A quel punto il modem funzionava , ma la stampante con interfaccia USB è sparita , e non c'è verso installare nuova stampante , con "AggiungiStampante" si apre una finestra che dice : "
"Impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non è disponibile. "
Ho fatto di tutto per disinstallare da C: BITWARE , mi è impossibile dato che tentando l'ELIMINA" ottengo questa risposta :
"Impossibile eliminare bwprnmon.exe . Accesso negato. Il file d'origine potrebbe essere in uso."
Ora in questa situazione mi è impossibile aggiungere la stampante che è stata eliminata installando il MODEM ATLANTIS v90, oppure il programma fax"CheyenneBitware".
Qualcuno mi può aiutare ..........
Non vorrei dover formattare per questo problema , il resto funzione a dovere .
GRAZIE