allora
vendo Ericsson T10s con chatboard e caricabatteria (anche separatamente).
E' usato circa 7 mesi (l'ho preso a febbraio di quest'anno) per massimo massimo 8 ore al giorno in stanby quasi sempre (quindi la batteria va ancora benone). Tuttavia non ha più la garanzia perché questo cell me lo hanno dato in cambio di un ericsson vecchissimo che mi si era rotto (caduto in terra da 10 metri).
La chatboard non da problemi: l'avrò usata a dir tanto 15 volte (quindi è praticamente nuova).
Idem il caricabatteria, nessun problema.
Il telefonino invece ha un problemuccio: domenica sono andato a milano e da circa 25 minuti di treno da milano in poi non riuscivo più a chiamare né mandare messaggi. Sono andato fino ad Assago e sempre stessa situazione. Ho provato la mia scheda su un altro telefonino e andava benissimo. Magari era solo un problema momentaneo a Milano (visto che da Pavia in poi riuscivo a chiamare benissimo e visto che qui a Genova non ho mai avuto alcun problema né lo ho tuttora).
Cmq, visto che ha questo problema, pensavo di fare così: se lo volete comprare, mi mandate i soldi (magari via bonifico, vi do tutti i miei dati, compreso n. di telefono fisso), io ve lo spedisco, lo provate, se non vi sento più, tutto apposto; se doveste avere problemi, mi chiamate, mi mandate indietro il cell, vi rimando i soldi (via bonifico, sottrendo però gli euro che ho speso io per spedirlo) e amici come prima.
Prezzo: 35 euro + s.s. (visto che un mio amico mi offre 35 euro con consegna a mano) con caricabatteria e chatboard (quest'ultima, ripeto, è perfettamente funzionante e da nuova mi pare che costi sui 25 euro).
Vendo anche separatamente.
Consegna a mano zona Genova/Savona.