vorrei il liquido ma non ho voglia di sbattermi per cercare i vari componenti singolarmente.
Cosi' vi chiedo: dove posso trovare un buon kit a circuito chiuso, pompa, radiatore, WB, ecc... pronto da montare?
Ciao!!!
vorrei il liquido ma non ho voglia di sbattermi per cercare i vari componenti singolarmente.
Cosi' vi chiedo: dove posso trovare un buon kit a circuito chiuso, pompa, radiatore, WB, ecc... pronto da montare?
Ciao!!!
io ti consiglio il kit di gioma, c'é tutto il necessario e lo puoi tranquillamente integrare in un case
Ehm...
non e' che mi daresti anke l'indirizzo web?
Ciao e grazie!
Nn l'ho provato personalmente, ma ne ho sentito parlare molto bene se si considera che è un sistema integrato e che cmq un sistema esterno è sicuramente + performante
Cmq www.gioma.it
ciao, a questo link: http://www.oclabs.com/wblock/underhand2/index01.shtml puoi vedere il Case Underhand by Gio.Ma. con il waterblock d-Uranium® | CPU Classic v.1.0.
per altre recensioni sui prodotti by Gio.Ma. e per altre informazioni sul liquido puoi andare qui: http://www.oclabs.com/wblock/wblock.shtml
saluti Nikos.
Anch'io ti consiglio il kit di Gioma. E' lo stesso che ho io, anche se ho preso i componenti in tempi diversi, e va piuttosto bene!
Io il rad l'ho messo in basso davanti alla vaschetta.
Inoltre con quel kit la manutenzione è praticamente ZERO, e non è cosa da poco.
PS x karplus: ma quella è la ventola che c'era col rad? Mi sembra enorme...
si, adesso con il rad danno una 12*12 da 38mm downvoltata @7vOriginally posted by Soul Reaver
PS x karplus: ma quella è la ventola che c'era col rad? Mi sembra enorme...
Azz... io da 38mm ho la sunon pmb1 da 109 cfm, ma la tengo rinchiusa nell'armadio, perchè anche a 7v è una turbina!
Sul rad uso una modesta (e silenziosa) top motor medium 12x12 a 7v.
Eheheh bello il case con il raffredamento a liquido....Originally posted by AlkemiX
Nn l'ho provato personalmente, ma ne ho sentito parlare molto bene se si considera che è un sistema integrato e che cmq un sistema esterno è sicuramente + performante
Cmq www.gioma.it
Ma nn ho capito... questi gioma vendono solo on-line, o... hanno anche un negozio ?
Poi mi sembra che sia un raffreddamento proprio per il case cioè tiene fresco tutto all'interno........ nn che sia un raffreddamento specifico per la CPU..... ( allora la domanda è questa..... funzia bene solo per chi vuole un PC silenzioso.... e se uno volesse puntare ad un overclock...... meglio lasciar perdere ? )
Bo... ciauz scusate ma son le 6:30 del mattino...meglio che me torni a nanna :-))) ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)