pc completo [celeron2 1200, 256 ram, abit st6raid, 20gb, cdrw24x, radeon8500.....]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by coolman
    ciao bello
    il padrone del pc torna lunedì prossimo dalle vacanze se vuoi dopo ti faccio trattare direttamente con lui

    dluciani@inwind.it

    ma prima di domenica non ce lo trovi....


    hey dì al ciuccio di fare attenzione
    le ferite si possono anche infettare !!!!!!!!!!
    ok grazie


    non preoccuparti il ciuccio sa leccarsi le sue ferite ...ma è sempre pronto a prendere a calci il diavolo del milan ahahahah

    ciao bello

    e FORZA NAPOLI

  2. #12
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853
    Valutazione
    0

    Predefinito

    sì sì
    dicono tutti così!!
    sa leccarsi le sue ferite ma avendo la lingua sporca si infetta la ferita da solo!!!

  3. #13
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853
    Valutazione
    0

    Predefinito

    mod chiudete please

    poi riapro un thread dove vendo solo il blocco cpu e main
    il venditore ha deciso così

    grazie

  4. #14
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by coolman
    mod chiudete please

    poi riapro un thread dove vendo solo il blocco cpu e main
    il venditore ha deciso così

    grazie
    eheheh
    ma se lo sta vendendo su altri forum per poco + di 400 € e pergiunta intero eheheheh


    certo che è un bel volpino ..... me ne chiese 570 di euromonete

    mi sa che il volpino sei tu e quel dluciano non è altro che uno dei tuoi 100000 nick


    posto sto link ..anche per serietà nei confronti di eventuali futuri acquirenti membri di questo forum ..visto che abbiamo a che fare con il solito ignoto





    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=308905


    ciao

  5. #15
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853
    Valutazione
    0

    Predefinito allora....

    Originally posted by bottoni


    eheheh
    ma se lo sta vendendo su altri forum per poco + di 400 € e pergiunta intero eheheheh


    certo che è un bel volpino ..... me ne chiese 570 di euromonete

    mi sa che il volpino sei tu e quel dluciano non è altro che uno dei tuoi 100000 nick


    posto sto link ..anche per serietà nei confronti di eventuali futuri acquirenti membri di questo forum ..visto che abbiamo a che fare con il solito ignoto





    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=308905


    ciao
    la mail che ti ho dato è quella del mio amico
    che è tra l'altro un brigadiere dei carabinieri
    per cui ci andrei piano con queste accuse
    nessuno qua è volpino
    il prezzo del computer completo anche di la' in partenza era 600 euro poi trattate a 550
    nessun 400

    ciao

  6. #16
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853
    Valutazione
    0

    Predefinito

    vorrei tra l'altro precisare che l'annuncio il cui link ha messo botoni è quello dell'annuncio fatto dal mio amico
    io per suo conto, quando non poteva accedere al pc ne avevo messo un altro, sul forum di hardware upgrade dove sono registrato come scudetto26
    che è questo

    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=306057

    tutto questo per dire semplicemente che non c'è nessun volpino
    poi se il mio amico si è iscritto tornando dalle vacanze ed ha voluto mettere un suo annuncio non significa che io sto qua a fare il furbo con secondi nick

    ok?
    chiudete pure sto thread tanto su sto forum non ci scrivo piu MEZZA parola ma guarda tu se sono tenuto pure a dover dare spiegazioni....


    ps:dato che a bottoni nell'altro thread è stato risposto dal venditore riporto la risposta anche qua giusto per correttezza:

    "Senti "bottoni", io sono il proprietario del pc ed avevo incaricato un mio amico di cercare di vendermelo. Non capisco il motivo per il quale hai postato quel msg. Non ci conosciamo, come ti permetti di fare insinuazioni del genere? Io ho aquistato e venduto diverso materiale informatico tramite questo forum e su mailgate, con la max serietà e non mi sono permesso di giudicare il comportamento di altri "venditori". Per la prossima volta cerca di avere più rispetto per le persone che non conosci e prima di aprire la bocca, accendi il cervello!"

  7. #17
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: allora....

    Originally posted by coolman


    la mail che ti ho dato è quella del mio amico
    che è tra l'altro un brigadiere dei carabinieri
    per cui ci andrei piano con queste accuse
    nessuno qua è volpino
    il prezzo del computer completo anche di la' in partenza era 600 euro poi trattate a 550
    nessun 400

    ciao
    secondo me mio caro non leggi bene ....bottoni ha detto poco + di 400 € .....il tuo amico carabiniere ha sparato 450 in prima botta mai 600 € ...leggilo bene il 3nd .....o devo farti leggere le sue @ dove mi chiese la bellezza di 570 € intrattabili..... per lo stesso pc
    Tu che avresti fatto ? Il sottoscritto ha solo detto la verità .... o vuoi negare pure questo ...infatti su questo 3nd non è stato mai detto della ritoccatina al prezzo
    Se qualche utente di questo forum si fosse messo daccordo per 550 o 600 col venditore , tu di sicuro gli avresti detto che era in vendita per molto meno su un altro forum
    E secondo te sarebbe stata una cosa giusta?
    Quindi il volpino sono io o no ?

    Ciao bello ....fatti + furbo la prossima volta

  8. #18
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by coolman
    vorrei tra l'altro precisare che l'annuncio il cui link ha messo botoni è quello dell'annuncio fatto dal mio amico
    io per suo conto, quando non poteva accedere al pc ne avevo messo un altro, sul forum di hardware upgrade dove sono registrato come scudetto26
    che è questo

    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=306057

    tutto questo per dire semplicemente che non c'è nessun volpino
    poi se il mio amico si è iscritto tornando dalle vacanze ed ha voluto mettere un suo annuncio non significa che io sto qua a fare il furbo con secondi nick

    ok?
    chiudete pure sto thread tanto su sto forum non ci scrivo piu MEZZA parola ma guarda tu se sono tenuto pure a dover dare spiegazioni....


    ps:dato che a bottoni nell'altro thread è stato risposto dal venditore riporto la risposta anche qua giusto per correttezza:

    "Senti "bottoni", io sono il proprietario del pc ed avevo incaricato un mio amico di cercare di vendermelo. Non capisco il motivo per il quale hai postato quel msg. Non ci conosciamo, come ti permetti di fare insinuazioni del genere? Io ho aquistato e venduto diverso materiale informatico tramite questo forum e su mailgate, con la max serietà e non mi sono permesso di giudicare il comportamento di altri "venditori". Per la prossima volta cerca di avere più rispetto per le persone che non conosci e prima di aprire la bocca, accendi il cervello!"

    Ti ho spiegato il motivo nello stesso 3nd ......

    a dimenticavo il cervello non l'ho avuto mai acceso ....ma il rispetto per gli altri l'ho sempre avuto ...... poi ho sempre avuto un solo nick anche se ho formattato migliaia di volte ....non ho mai rischiato di prendere denunce per fesserie e accuse fatte su altri forum ...ho sempre cercato di salvare ( molte volte ci sono riuscito) persone dal baratro come ben sai ....
    dalle denuncie di amministratori di altri forum .....

    Poi per quale motivo non vuoi scrivere su questo forum ...nessuno te lo vieta.....sei sempre libero di farlo anche dopo aver formattato

    ciao bello fatti + furbo la vita è una brutta bestia

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. vendo pc completo p4 2ghz + 1gb ram + hd 20gb +lcd 17" acer
    By edilioilre in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27-01-2011, 18:00
  2. Athlon 1200@1400 completo!
    By millo_6 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-06-2002, 00:31
  3. [VENDO]Abit ST6Raid+Celly Tualatin 1000
    By Luka in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26-06-2002, 21:27
  4. Abit KT7-A Raid + 256 MB Ram Pc 133
    By Damida in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-06-2002, 12:33
  5. abit kt7a raid-tbird900-128 e 256 ram
    By riaw in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-09-2001, 19:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022