aginformpc......

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
  1. #21
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Sansones


    Dai Salvatore, mi sembra che tu stia esagerando un pochino!Lo so che quando capita a se stessi da molto fastidio ma ti assicuro che dev' essere stato davvero un caso perche` ti assicuro che questa gente non usa lavorare in questo modo!
    se devo essere sincero non è la prima che sento...anzi..

  2. #22
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    ... immagino immagino.. mai fidarsi troppo di chi sbandiera prezzi molto concorrenziali..... che mi sia di lezione!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #23
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Puo' essere...... ma non mi va giù il fatto che non rispondano! E scusa se è poco.... e poi come pensano mi debba comportare io se il pacco (350 Euro circa) me lo spediscano a Settembre inoltrato? Te lo dico io: "pacco, quale pacco? Ah, quello di 40 gg fà.... mi spiace, a me serviva in tempi ragionevoli, ormai ho provveduto altrove"....
    Su questo ti do pienamente ragione!Tu mettiti al sicuro mandando una E-mail con la quale li avvisi che nel caso che il pacco dovesse arrivare a settembre tu lo manderai indietro, e con tutte le ragioni di questo mondo!

  4. #24
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    ... immagino immagino.. mai fidarsi troppo di chi sbandiera prezzi molto concorrenziali..... che mi sia di lezione!
    Bhe! Su questo invece non ti do assolutamente ragione...
    Guarda, ti assicuro che sia io che la mia cerchia di amici appassionati di PC compriamo da Aginform spesso e volentieri, e i prezzi sono quelli, e ti ripeto io ho risolto qualsiasi disguido attraverso una semplice telefonata!
    È una ditta più che seria secondo me...
    Poi capisco che tu sia in collera perchè è successo proprio a te, ma ci sarà certamente una ragione.
    Ciauz...

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Beh, io ad ogni modo ho inviato appena adesso l'annullamento dell'ordine. Mi spiace sia capitato proprio a me (ovviamente) ma è pure giusto avvertire di cosa può accadere.. l'esperienza fatta "sul campo" è sempre utile x tutti... Vi terro cmq informati se ci saranno novità sostanziali. A proposito, conosci/ete un sito on-line che vende anke in questo periodo e non va in ferie?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #26
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Avevi provato a telefonare e sentirli a voce? Certe lacune a volte possono capitare in un organizzazione, anche se raramente, e certo sfava quando succede a noi stessi, sarebbe da avere un quadro piu' chiaro portando anche esperienze di altri, per vedere se queste lacune superino il massimo sopportabile.

    A presto
    Inte73

  7. #27
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Avevi provato a telefonare e sentirli a voce? Certe lacune a volte possono capitare in un organizzazione, anche se raramente, e certo sfava quando succede a noi stessi, sarebbe da avere un quadro piu' chiaro portando anche esperienze di altri, per vedere se queste lacune superino il massimo sopportabile.

    A presto
    Inte73
    Ho annullato l'ordine e basta. Voglio vedere se almeno a settembre faranno qualcosa....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #28
    kibibyte L'avatar di Swift
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Io non ho mai comprato ad Aginform via rete, perchè ce l'ho vicino a casa... è un negozietto di 40 metri quadri dove la gente per fare la coda si arrampica sui muri, è piccolo ma ha un giro di affari tremendo grazie all'importazione estera (senza intermediari che alzerebbero il prezzo) di grossi quantitativi dello stesso tipo di merce (invece di 200 articoli, 50 articoli ma in quantità industriali) che gli permettono di avere quei prezzi (non è roba usata o scadente);
    Sul fatto spedizioni non mi pronuncio, ma dal vivo, code permettendo, sono abbastanza competenti, e l'assistenza a detta di chi ne ha usufruito è molto valida.
    Altro negozio con prezzi ancora più bassi (sempre a Torino) è computercity.
    Quelli lì sono *****, uno di it3dnow (non ricordo chi) aveva comprato ai tempi una GTS e se non apriva il case non avrebbe nemmeno scoperto che gli avevano in realtà montato una mx200... l'assistenza costa 50 carte e parecchie cose (vedi RAM) sono rovinate... se non sei di Torino disposto ad andare a prenderli a calci nel culo di persona non comprare lì.
    Tornando ad Aginform invece, penso sia abbastanza valido, questo è il primo caso simile che sento. Forse il fatto che abbiano una clientela così numerosa li ha incasinati un pò... mah...

    P.S. Potevi telefonargli cmq, almeno capivi cosa succedeva (la mia curiosità mi avrebbe impedito di stare in silenzio) ed al limite insultarli anche un pò, o cmq sollecitare o chiudere.

  9. #29
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    Swift scusa l'edit ma prima di usare certi epiteti (passibili di una denuncia per diffamazione) meglio andarci leggeri.


  10. #30
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Swift x l'info importante.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Non Comprate Da Aginformpc!
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-08-2002, 12:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022