Ciao a Tutti! Nessuno mi sa dire come va la G450 32Mb DDR?
..ovviamente rispetto alle altre!
Grazie!
Ciao a Tutti! Nessuno mi sa dire come va la G450 32Mb DDR?
..ovviamente rispetto alle altre!
Grazie!
Fa c@g@re! E' veloce (si fa per dire !) più o meno come la g400, rispetto a concorrenti come geforce mx, radeon, e voodoo 5, non ha speranze!
Se devi giocare non fa per te!
Ciao!
NO! non devo giocare...ma l'uscita video TV della MATROX e la qualita' dell'immagine sono superiori alle altre scede video oppure sbaglio?...Attualmente ho una GForce...di prima generazione e dell'uscita TV sono rimasto veramente DELUSO!....Quella della Hercules Com'e?????
Credo che il punto debole dei geforce 1 2 ecc.. sia proprio la qualità video. La Matrox è sicuramente meglio. L'unica alternativa in tal senso è l'Ati Radeon.
Ciao
io ho provato la G400 dual head 32mb e la g400 16mb sempre dual head e posso dire che la qualità video è ottima, anche le prestazioni 2d sono eccellenti mentre per quanto riguarda il 3d siamo indietro, se pero' devi usarla a 800x600 su una tv penso che la differenza sia trascurabile, metti in conto anche il prezzo e prendi la tua decisione...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)