Ragazzi come da oggetto, ho scaricato CPUidleXP e lo sto usando, ho visto una notevole diminuizione delle temperature, ma ne vale la pena usarlo? mi diminuisce le prestazioni? fatemi sapere ciao!
Ragazzi come da oggetto, ho scaricato CPUidleXP e lo sto usando, ho visto una notevole diminuizione delle temperature, ma ne vale la pena usarlo? mi diminuisce le prestazioni? fatemi sapere ciao!
ASSOLUTAMENTE NO, in quanto agisce solo nei momenti in cui la CPU è "a riposo"....... ad es. se giochi 2 ore a Quake 3 Arena allora cmq la temp. andrà su di parecchio in quanto continuamente impegnata ad eseguire calcoli... a diff. invece di quando usi un word processor.... capito cosa voglio dire? Ad ogni modo io consiglio sempre il RAIN che è leggerissimo ed è compatibile praticamente con tutti i S.O. (ah dimenticavo, è pure freeware).
Ciao
grazie per la risposta...ma dove lo trovo sto RAIN??
http://www.benchtest.com/rain.html
cmq... konkordo kon salvatore...
meglio ottimizzare i flussi d'aria nel kase, e raffreddare in modo + efficente la cpu .
ank'io ma anzi ke rain userei vcool... e poi un po di prestazioni calano ma il calo è talmente irrisorio ke si vede solo con i bench (minimo)Originally posted by frenc
http://www.benchtest.com/rain.html
cmq... konkordo kon salvatore...
meglio ottimizzare i flussi d'aria nel kase, e raffreddare in modo + efficente la cpu .
ciao!
Io dopo aver avuto dei problemi con CPUIdle,VCool e CPUCool sono passato direttamente al twek del registro del chipset con wpcredit e wpcrset.....zero problemi max risultati senza programmini che intasano la memoria e che danno problemi
Cmq ti consiglio di provarli un pò tutti e di scegliere la soluzione con cui ti trovi meglio come ho fatto io
Ciauz
pure io facevo con wpcrset e tutto ok!
ma ora mi scoccia sempre smanettare nel registro x attivare e disattivare e uso vcool ke lo metto o meno in esecuzione automatica ke faccio prima e va bene lo stesso
ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)