Ah, dannazione ! Avete scoperto il mio vizietto del "bere" ;D
Ah, dannazione ! Avete scoperto il mio vizietto del "bere" ;D
Crisbio, Paolo: siamo alle solite! Vi si chiedono legittime spiegazioni sul vostro operato e tu non hai tempo e Nikos dice che è un segreto e non se ne parla! Uffa! Qui siamo affamati di notizie e voi ci fate morire nell'ignoranza!Originally posted by ^SiRtA^
Ciao e benvenuto su United Forum Alliace, ti risponderò non appena possibile, sono estremamente indaffarato e riesco a seguire a fatica i vari thread dove mi chiedono di partecipare.
Conosco molto bene l'università di Padova , sarà un piacere parlarne.
Paolo
??? E questo che c'entra? Chiunque, con una tabella di Mendeleev può trarre i dati che hai citato e che per nulla contribuiscono alla spiegazione che ti è stata chiestaOriginally posted by ^SiRtA^
Si, tutta colpa tua delle foto
Ah, volevo solo precisare una cosa :
L'azoto è un gas incolore, inodore, insapore() e innocuo; liquefa a -195,79 °C e condensa in un solido cristallino incolore a -209,86 °C; in condizioni normali di pressione e temperatura, ha densità relativa 1,251 e peso atomico 14,007. Due isotopi sono presenti in natura e altri quattro, radioattivi, sono stati prodotti artificialmente.
Paolo
Ah, Paolo, l'università che ha citato Marco1975 è pavia e non Padova; lì a Pavia hai agganci? Io posso averne, conosco il responsabile del CED dell'università!Originally posted by ^SiRtA^
Conosco molto bene l'università di Padova , sarà un piacere parlarne. Paolo
Byex
Originally posted by JAN THE LAST
Crisbio, Paolo: siamo alle solite! Vi si chiedono legittime spiegazioni sul vostro operato e tu non hai tempo e Nikos dice che è un segreto e non se ne parla! Uffa! Qui siamo affamati di notizie e voi ci fate morire nell'ignoranza!
??? E questo che c'entra? Chiunque, con una tabella di Mendeleev può trarre i dati che hai citato e che per nulla contribuiscono alla spiegazione che ti è stata chiesta
Ah, Paolo, l'università che ha citato Marco1975 è pavia e non Padova; lì a Pavia hai agganci? Io posso averne, conosco il responsabile del CED dell'università!
Byex
"...mi è stato riferito..." che adesso sono state cambiate le estensioni del server ftp, da 775/777 @ 644/666, dopo la mia segnalazione di questa foto:
PS ah dimenticavo: ho già scaricato tutto quello che mi serviva quindi non ci sono problemi
PS2 per intenderci meglio: non era colpa ne del 775/777 ne del 644/666, queste sono sole chiacchiere perchè la colpa è solo di chi uppa le foto sui server
PS3 la foto non l'ho presa dal server ma mi è stata consegnata più che "volontariamente" direi ed era anche accompagnata con un bel permesso di pubblicazione
intanto piano piano ha sempre spiegato tutto e in maniera + ke soddisfacente!!Originally posted by JAN THE LAST
Crisbio, Paolo: siamo alle solite! Vi si chiedono legittime spiegazioni sul vostro operato e tu non hai tempo e Nikos dice che è un segreto e non se ne parla! Uffa! Qui siamo affamati di notizie e voi ci fate morire nell'ignoranza!
l'ha citato in quanto sono state fatte allusioni a tali dati nel post di marco1975....Originally posted by JAN THE LAST
??? E questo che c'entra? Chiunque, con una tabella di Mendeleev può trarre i dati che hai citato e che per nulla contribuiscono alla spiegazione che ti è stata chiesta
ben x te!Originally posted by JAN THE LAST
Ah, Paolo, l'università che ha citato Marco1975 è pavia e non Padova; lì a Pavia hai agganci? Io posso averne, conosco il responsabile del CED dell'università!
Byex
P.S. prego i gentili utenti di non alimentare ulteriori polemike inutili e nn costruttive !!
grazie!
Sono veramente STUFO, in 2 minuti ho creato un post veramete "pesante" ma non l'ho reso ancora "visibile" altrimenti scateno l'inferno e non per me, non convincetemi a postarlo
Alicri, non se ne può più, qui si continua col fuoco incrociato (chi non l'ha capito ? ) , io sto esplodendo !
Originally posted by JAN THE LAST
Ma vi aspettate anche una risposta?Tanto é come parlare con i muri...per testimoniare tutto non vi accontentate neppure di un film di 2 ore.
Allora fatti dare un pó d´azoto e fai i tuoi esperimenti...
Byex
Senza polemica e senza che mi sparate: sono assolutamente ignorante sulla cosa (ma ancora per poco). Davvero l'azoto è una sostanza assolutamente innocua?
insomma...Originally posted by cn73
Senza polemica e senza che mi sparate: sono assolutamente ignorante sulla cosa (ma ancora per poco). Davvero l'azoto è una sostanza assolutamente innocua?
Si certo, è perfettamente innocua fin quando non entra in contatto con i tessuti (pelle, occhi ecc..). In quei casi brucia/ustiona la pelle in modo IRREVERSIBILE viste le sue caratteristiche "fisiche" che tendono a portare la parte sup. dei corpi dell'immediato di molte decine di gradi sotto lo 0.Originally posted by cn73
Ulteriore precauzione è poi usare l'azoto in un locale ben areato in quanto durante il processo chimico di evaporazione l'azoto brucia ossigeno(questa info non posso darla per certa al 100%) !
Paolo
un po' di innocuo N2 Liquido per sbollentarsi ?Originally posted by ^SiRtA^
[B..................................... qui si continua col fuoco incrociato (chi non l'ha capito ? ) , io sto esplodendo ! [/B]
x cn73
L'azoto in se è innocuo (ad ogni inspirata il volume d'aria che immetti nei polmoni ne contiene c.a. il 78%).............liquido è un'altra cosa!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)