.................ho un problema con la slackware 8.1 e soundblaster live, non mi funziona
l' audio e anche il mouse microsoft 3 pulsanti ottico kome posso fare x risolvere il problema, come devo devo configurare il kernel? o ke altro?
.................ho un problema con la slackware 8.1 e soundblaster live, non mi funziona
l' audio e anche il mouse microsoft 3 pulsanti ottico kome posso fare x risolvere il problema, come devo devo configurare il kernel? o ke altro?
in /etc/rc.d trovi rc.modules , da lì esistono tutti i moduli che linux carica, basta cercare quello che ti interessa e togliere il cancelletto davanti, nel kernel controlli che sia messa l' opzione module (M) e gli dai una ricompilata tanto x fargli capire al sistema che ti interessa quel modulo, lo stesso caso mi pare
che sia x il mouse.
il mouse e' quello ottico della microsoft, a 3 tasti e me ne funziona solo uno. ps che fsystem mi consigli?(tentato da jfs, ma temo ci siano troppi bachi)
e come faccio a creare un account oltre a quello di root?
ma come fate a comprare mouse MICROSOFT??? non s'accochiano con win e dovrebbero fare buoni mouse??? ma vabbè cmq a che porta è collegato il mouse? se è all'usb usa il convertitore per ps/2 e hai risolti tutti i tuoi prob!!
x la sk audio devi caricare il modulo emu10k1... )
usa ext2, va + che beneOriginally posted by mbenecchi
il mouse e' quello ottico della microsoft, a 3 tasti e me ne funziona solo uno. ps che fsystem mi consigli?(tentato da jfs, ma temo ci siano troppi bachi)
e come faccio a creare un account oltre a quello di root?
per creare un account usa adduser
ciao jAc
...il mouse non e' usb,comque dovro- fare la stessa cosa, vero!?
x il mouse fai da consolle (scriventoti a parte i dati del monitor) xf86config e configuri il mouse con il suo protocollo microzozz..ehm microsoft
mi sembra sia rimasta fuori la domanda sul filesystem...rispondo io.Per la slack 8.1 la scelta andrebbe orientata più sul ext3 e sul reiser fs che sono journaled e sono permformanti e stabili (soprattutto il primo)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)