Allora non è un fake,ma l'assoluta weritàOPO AWER PER TANTI ANNI SUPPORTATO IN TUTTI I SENSI (
) WIN 98SE,HO DECISO D PASSARE A WIN XP!
Ho iniziato la mia fobia della precisione,ottimizzazione e pulizia,con il 98,poi 98se.Ho trowato molte cose interessanti in questo s.o.,grazie anche ai problemi che riscontrawo,ma anche alla grande facilità d andare fino al cuore,no come xp,che rimane molto + "inwiolabile" e per me,un nuowo mondo da scoprire.
Certo ricordo il thread che aprì molto tempo addietro sull'ottimizzazione ecc. di win 98/me,e con un pò d nostalgia e malinconia che lascio tutto dietro.....Chissà se un giorno succederà lo stesso con xp.......![]()
Il 98se,mi dawa dawwero il senso di comandare le funzioni di ogni vxd dll ocx ecc.,mentre sono sicuro che con xp dowrò andare incontro a molti compromessi.....Chissà forse diwenterò "normale"le mia fobie informatiche,swaniranno insieme ai miei giorni e molte notti,passate a capire se quella caricamento del tal file potewa essere tolto per milgiorare la leggerezza.......
Molti di woi saranno contenti e sghignazzeranno di fronte a questa swolta storica ( WERO FRENC?![]()
),ma purtroppo se dewo magnare,dewo seguire LE MODE!Qualcuno potrebbe dire:"ma perche non metti 2 s.o.?"Io rispondo che sarebbe una terribile tentazione:è come quando wedete la wostra ragazza nuda,ma ha le sue cose (bello sto esempio!
).
Lascierò un'immagine del ghost per ricordarmi del passato e quì allegherò la foto che + ha caratterizzato la mia wita con il 98se
Grazie WINDOWS 98/98SE;2 ;1
![]()