Allora non è un fake,ma l'assoluta weritàOPO AWER PER TANTI ANNI SUPPORTATO IN TUTTI I SENSI ( ) WIN 98SE,HO DECISO D PASSARE A WIN XP!
Ho iniziato la mia fobia della precisione,ottimizzazione e pulizia,con il 98,poi 98se.Ho trowato molte cose interessanti in questo s.o.,grazie anche ai problemi che riscontrawo,ma anche alla grande facilità d andare fino al cuore,no come xp,che rimane molto + "inwiolabile" e per me,un nuowo mondo da scoprire.
Certo ricordo il thread che aprì molto tempo addietro sull'ottimizzazione ecc. di win 98/me,e con un pò d nostalgia e malinconia che lascio tutto dietro.....Chissà se un giorno succederà lo stesso con xp.......
Il 98se,mi dawa dawwero il senso di comandare le funzioni di ogni vxd dll ocx ecc.,mentre sono sicuro che con xp dowrò andare incontro a molti compromessi.....Chissà forse diwenterò "normale"le mia fobie informatiche,swaniranno insieme ai miei giorni e molte notti,passate a capire se quella caricamento del tal file potewa essere tolto per milgiorare la leggerezza.......
Molti di woi saranno contenti e sghignazzeranno di fronte a questa swolta storica ( WERO FRENC? ),ma purtroppo se dewo magnare,dewo seguire LE MODE!Qualcuno potrebbe dire:"ma perche non metti 2 s.o.?"Io rispondo che sarebbe una terribile tentazione:è come quando wedete la wostra ragazza nuda,ma ha le sue cose (bello sto esempio! ).
Lascierò un'immagine del ghost per ricordarmi del passato e quì allegherò la foto che + ha caratterizzato la mia wita con il 98se
Grazie WINDOWS 98/98SE;2 ;1