Come Lacrime Nella Pioggia....

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
    pebibyte

Predefinito Come Lacrime Nella Pioggia....

Allora non è un fake,ma l'assoluta weritàOPO AWER PER TANTI ANNI SUPPORTATO IN TUTTI I SENSI ( ) WIN 98SE,HO DECISO D PASSARE A WIN XP!

Ho iniziato la mia fobia della precisione,ottimizzazione e pulizia,con il 98,poi 98se.Ho trowato molte cose interessanti in questo s.o.,grazie anche ai problemi che riscontrawo,ma anche alla grande facilità d andare fino al cuore,no come xp,che rimane molto + "inwiolabile" e per me,un nuowo mondo da scoprire.

Certo ricordo il thread che aprì molto tempo addietro sull'ottimizzazione ecc. di win 98/me,e con un pò d nostalgia e malinconia che lascio tutto dietro.....Chissà se un giorno succederà lo stesso con xp.......

Il 98se,mi dawa dawwero il senso di comandare le funzioni di ogni vxd dll ocx ecc.,mentre sono sicuro che con xp dowrò andare incontro a molti compromessi.....Chissà forse diwenterò "normale"le mia fobie informatiche,swaniranno insieme ai miei giorni e molte notti,passate a capire se quella caricamento del tal file potewa essere tolto per milgiorare la leggerezza.......

Molti di woi saranno contenti e sghignazzeranno di fronte a questa swolta storica ( WERO FRENC? ),ma purtroppo se dewo magnare,dewo seguire LE MODE!Qualcuno potrebbe dire:"ma perche non metti 2 s.o.?"Io rispondo che sarebbe una terribile tentazione:è come quando wedete la wostra ragazza nuda,ma ha le sue cose (bello sto esempio! ).

Lascierò un'immagine del ghost per ricordarmi del passato e quì allegherò la foto che + ha caratterizzato la mia wita con il 98se

Grazie WINDOWS 98/98SE;2 ;1

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

in bocca al lupo.... noi siamo qui ad aspettarti x XP

P.S. mi posti il link per l'ottimizzazione di 98se

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

ammazza 99%

si.... puoi postare il link?

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Benvenuto tra gli utilizzatori di Win XP, per uno smanettone.... si può fare tanto di più che con 98 (la gestione dei servizi etc), è un pò come rimettersi in discussione, riimparare tante cose.... magari toglie la malinconia di aver giò fatto tutto (quello che si conosce) per migliorare il ns. amato S.O. In XP non esiste più la schermata (o se c'è mi è sfuggita) del tot% delle risorse disponibili. Personalmente ho sempre pensato fosse una grande boiata perchè se la matematica non è un opinione aumentando la ram la percentuale delle risorse disponibili doveva aumentare e invece sono riuscito ad ottenere un 99% con solo 32mb di ram .
    La nostalgia dei win9X per me si è fatta sentire talmente tanto che ho "trasformato" XP in un suo clone. Tolte la maggior parte delle migliorie (secondo M$) estetiche, soppresso il cane del cerca file (per trovare un file bisognava essere laureato) etc. etc.
    Ti auguro quindi di ottenere gli stessi risultati che hai ottenuto col vecchio S.O. anche col nuovo.
    davidecosta
    P.S. Alcuni files di registro di 98 funzionano anche per XP.

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

byte L'avatar di notoriuss

Predefinito Re: Come Lacrime Nella Pioggia....

.. ti auguro con tutto il cuore di nopn patire quello che sta capitando a me.... unico essere sulla terra al quale l'XP proprio nn si vuole installare (e le ho provare davvero tutte...)

Predefinito

WAI, èra l'òra.
    Bona

guyver: la prossima volte rispetta il regolamento

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

non si parla di roba illegale in sto forum quindi crack o altro lasciale fuori!

e si moderi il linguaggio.. grazie!

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Geremia, non so se quando ti sei collegato in questo forum hai letto il regolamento, non so se lo hai fatto se lo hai capito cmq in ogni caso te lo ricordo. Al punto 2 si parla di rispetto, cosa che tu non hai in questo post, e vietato l'uso di parole scurrili etc. etc.
    Sono contento per te che sia così soddisfatto della tua CPU, probabilmente però non sei arrivato a capire che uno smanettone tende ad ricercare a parità di macchina prestazioni superiori. Se poi sei un grande delle ottimizzazioni illuminaci su quanto scrivi quà
    Originally posted by Geremia
    WAI, èra l'òra.

Cmq ecco, al di là delle bischerate, un kernel nt ti ci vole per forza se voi fà multitasking ammodo, e se ti garba ottimizzà, con XP c'è na marea di servizi, wizard e segatevarie da ammazzare.

Bona
    davidecosta

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Nei miei giri tra forum e siti tedeschi vari sono riuscito a mettere insieme sto file ... non è un granchè ma è un inizio per te

IN BOCCA AL LUPO!
    File allegati File allegati

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originally posted by Pait
    Nei miei giri tra forum e siti tedeschi vari sono riuscito a mettere insieme sto file ...
    Finalmente mi sono sbarazzato di Messenger!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)