qualcuno per qualche moddingz stellare da queste parti? va bene, va bene lo so che sono sempre l'unico a fare queste cose :p
saluti Nikos.
qualcuno per qualche moddingz stellare da queste parti? va bene, va bene lo so che sono sempre l'unico a fare queste cose :p
saluti Nikos.
se vuoi ti posto un paio di foto con i raccordi montati
posta tutto quello che vuoi no ci sono problemi che poi ci posto io una bella foto
ecco cosa è uscito fuori dopo 4gg di lavoro che che ne pensate? vi piace?
bye Nikos.
fico! le corone intorno alle luci sembrano quelle di Unreal Tournament! ma aspetti ke mi arrivi il nuovo materiale e vedrai....
ho delle lucette blu elettrico a casa ( tipo quelle del cruscotto della golf V5 per intenderci ) ke sono veramente una figata
pazzi malati di mente !
che figo lo voglio fare anche io nghè
troppo bello
eheheh
aspetto il chieftec tower con la finestra e un radiatore nuovo ( quello che ho ora arrangiato da una fiat regata fa un po diciamo....skifo )
ciauz
complimenti anny, ogni tanto riesci ancora a stupirmi, ma dimmi un po come cazzo hai fatto quelle finestre con il plexy??? c'è qualcosa che non mi quadra .....
spiega un po tutto al tuo modder va??? ah ahahha ha h ah ha h ah ah ha h ah a
byez e ancora complimenti
x Lucky77: segretto professionale figliolo LOL cmq presto sarà tutta la guida online
x tutti: grazie per i complimenti ragazzi
saluti Nikos.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)