Mega problema sconosciuto :/

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito

    Ragazzi vi prego HELP..sto' diventando pazzo 8-)
    allora precedentemente avevo una K7M+athlon 550@800, tuttomolto bello peccato ceh soffriva di alcuni problemi, nulla di particolarmente grave, a parte uno piuttosto frequente... in sintesi in qualsiasi momento con una frequenza assolutamente randomica il sistema subiva dei freeze, ovvero rimaneva tutto bloccato sull' ultimo software che stavo utilizzando e l'unico rimedio era il reset hardware , questo avveniva a qualsiasi clock di sistema con settaggi fail-safe o optimized e persino con un nuovo modulo di memoria... =(
    Allora decido di comprare dei pezzi nuovi per farla finita e mi compro una A7V+DURON750 e nuovssimi moduli di memoria pc133mhz...E CAZZO SI RIPRESENTAAAAA 8-)
    ho mantenuto: case, alimentatore e le altre periferiche pci e agp.... IO POSSO PENSARE SIA LALIMENTATORE 250W che non regge la geforce ddr e le mille periferiche pci che ho sul sitema... che mi dite puo' essere?, non c'entra un beato c...o ? =), prova cosi'...cosa'
    VI PREGO HEEEEELP

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    ..hum....x me è winzozz..prova a reistallare...

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Uhm... per il tuo precedente pc il problema era quasi sicuramente il modulo ram... nelle K7M andava messo sempre all' ultimo banco rispetto alla posizione della cpu... per il tuo nuovo Duron dovresti soltanto settare su Normal nel Bios le impostazioni RAM - AGP (Ammesso che il resto del pc l' abbia configurato bene...)...

    Cyaoz

  4. #4

    Predefinito =)

    tnx per la rapida reply...pero' il formattone e la reinstallazione con tutti i vari utlimi dirver, era la prima cosa che feci ancora con la k7m .... non abbandornarmi... lo so che è un problemaccio ma non so come c...o uscirne ...LOOOL...

    POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DELL' ALIMENTATORE CHE HA SOLO 250W E NON REGGE LA CONFIG :

    mobo msi kt7 pro2a
    duron750@100mhz vcore 1.85+chrome orb
    modem asuscom interno pci
    sk rete realtek 10/100 pci
    sb live pci
    asus geforce ddr....reply pls

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Hai provato come ti ho detto???

    Cya'

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Mi raccomando alla posizione delle schede PCI... Sk audio sul terzo slot... gli altri in coda... evita primo e puoi provare sul secondo (Ma su questo non ci mettere la sk audio!!!)

    Cyauz...

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Prova innanzitutto a testare il sistema senza nessuna scheda aggiuntiva pci, lasciando solo ram sk video e hdd; poi prova a sostituire la tastiera ed il mouse ( a volte danno problemi anche loro anche se non sembra vero )

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    testa il sistema con il minimo necessario (....):
    senza lettore CD, senza modem e robe varie... solo con sk audio, video, e HD.

    secondo me è l'alimentatore... io avevo un 250W che si bruciava ogni settimana... ora c'ho un 300

  9. #9

    Predefinito tnx....

    GRAZIE RAGAZZI...

    allora le impostazioni del bios le ho preovate sia in fail-safe che optimized, e per assurdo il problema si e' presentato maggiormente il fail safe ...
    cmq ad esempio ieri in unintera serata di uttilizzo non si e' presentato, menre sett scorsa in iuna sola sera 3 volte :/
    cmq provero' a fere test minimizzando le periferiche che pero' mi servono caz...

    cmq provvedero' a comprare un alimentatore 300w...e sperem ... mis emba la soluzione + logica no ?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Super Pi... Questo sconosciuto
    By Radical in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-03-2003, 11:16
  2. Bluetoot questo sconosciuto?!?!
    By Radical in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-11-2002, 18:37
  3. Geppo2 GTS da 32 mega...ora è diventata da 16 mega!!!
    By Nyo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-09-2001, 19:53
  4. Mega problema con una skeda di rete
    By RangerOfHell in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04-01-2001, 11:42
  5. AGP questo sconosciuto...
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-08-2000, 15:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022