MB Asus A7V

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo ed avrei alcune domande perchè sto finalmente per sostituire il mio PII 400 con Asus P2b con un fiammante AMD TB 800 con MB Asus A7V.
    -Mi conviene aggiornare subito il bios e qual'è la procedura esatta ?
    -E' vero che questa MB ha alcuni problemi con alcune schede video ( io per ora ho una TNT2 32MB)? e anche con le schede audio creative live ( ho una live basic )?
    -E' vero che occorre avere un alimentatore che eroghi più di 300 watt e che è meglio montare una bella ventola sul processore tipo Thermaltake Super Orb ?
    Credo che basti così scusatemi, ma i dubbi che ho sono tante e non sempre i rivenditori sono disposti a " perdere" un po' del loro tempo per dare dei consigli che poi non sempre sono disinteressati.
    Grazie e Buon Natale A Tutti.
    madforthenet

  2. #2
    bit
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Noooooo pazzo non pigliare una Asus A7V io ho una marea di problemi mi si blocca fissooooooooooo non prenderla !!

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    Originariamente postato da madforthenet
    Salve a tutti sono nuovo ed avrei alcune domande perchè sto finalmente per sostituire il mio PII 400 con Asus P2b con un fiammante AMD TB 800 con MB Asus A7V.
    -Mi conviene aggiornare subito il bios e qual'è la procedura esatta ?
    -E' vero che questa MB ha alcuni problemi con alcune schede video ( io per ora ho una TNT2 32MB)? e anche con le schede audio creative live ( ho una live basic )?
    -E' vero che occorre avere un alimentatore che eroghi più di 300 watt e che è meglio montare una bella ventola sul processore tipo Thermaltake Super Orb ?
    Credo che basti così scusatemi, ma i dubbi che ho sono tante e non sempre i rivenditori sono disposti a " perdere" un po' del loro tempo per dare dei consigli che poi non sempre sono disinteressati.
    Grazie e Buon Natale A Tutti.
    madforthenet
    allora... problemi kon sk video nn c'e ne sono..x la live basta ke nn la metti nel sekondo slot pci...x il dissi nn è la skeda madre ke lo rikiede ma la cpu..i migliori sono il taisol, l'apha e il fop38 ma dipende molto dalle tue esigenze...(se hai intezione di overclockare o no...).. e infine x l'alimentatore nn c'entra..io ho un 230w e va tutto benissimo...certo un 300w è meglio ma nn indispensabile...

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    Originariamente postato da zergling
    Noooooo pazzo non pigliare una Asus A7V io ho una marea di problemi mi si blocca fissooooooooooo non prenderla !!

    nn da una marea di problemi..anzi a me nessuno..basta saper configurare al meglio tutto..

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    x zergling: guarda l'altro POST
    e se poi il PC TI FUNZIONA (alla fine... non ora) MI REGALI 64mb di RAM !!

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    49
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    io ce l'ho la Asus e sono molto soddisfatto non mi si è mai inchiodato nulla ci ho fatto di tutto, ho provato anche diverse versioni beta di drivers e non ho mai avuto nessun tipo di problema

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Io pure....

  8. #8
    bit
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Nessun problema, va veramente alla grande.
    X il bios, dovrebbero ormai vendertela con almeno la versione 1004d...sicura e stabile.
    Ciao

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    A7V RULEZ!!!!!!!

    Tutto no problem
    Mi raccomando rev. 1.02 con dip x overclock
    Netvandal ha mandato il suo tbird 800 a 1083 che cu*o e io sto aspetta ancora sto Taisol e niente overclock

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito A7V

    Grazie per le numerose risposte che ho letto in ritardo perchè non ero a casa. Ora non è che c'è qualcuno che mi sappia dire qual'è la procedura migiore per l'upgrade della MB e della CPU con relative migiori impostazioni del bios ?
    Se serve gli altri elementi del PC sono : HD 8.4 GB UDMA66
    master 1° canale eide, Masterizzatore Plextor 12/10/32 master 2° canale eide,scheda video Asus V3800 tvr TNT2 32MB ram ( per ora l'anno prossimo la cambio vedremo con cosa ), scheda audio Crative SondBlaster Live Basic con LiveWare 3.0, scanner USB Trust, Stamp HP 695c,Joystick WingmanExtreme digital 3D e Microsoft SideWinder Standard.
    A proposito se c'è qualcuno che ha un TB 800 o altro e come scheda videouna qualunque TNT2 mi interesserebbe sapere come ottiene le migiori prestazioni.
    Grazie di nuvo a tutti per consigli ed opinioni e
    BUON ANNO A TUTTI.
    madforthenet

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS A7V
    By teodorico in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22-07-2001, 12:02
  2. Asus iPanel su Asus A7V? Scherzavamo
    By LoneWolf_74it in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-06-2001, 09:06
  3. ASUS A7V e ASUS iPANEL
    By Fazz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-12-2000, 15:00
  4. Asus A7v & Asus A7 Pro? inoltre Ram DDR contro Rambus
    By patgaller in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-11-2000, 09:32
  5. A7V Asus
    By jcvandamme in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-10-2000, 17:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022