anche secondo me, metti via la grana che hai un sistema che fa tutto. Tra qualche mese, diciamo verso giugno, fatti una Mobo DDR con processore e memorie. La WebCam devi valutare perchè poi alla fine non la usi o la usi solo se incontri la sporcacciona di turno (lei ti fa vedere la gnugna e tu il rapao ). La GTS lasciala, tanto con i giochi di adesso una MX straavanza! (Te lo dice uno che ha buttato i soldi per una Radeon e che poteva risparmiare parecchio comprando la MX). Magari, se proprio vuoi spendere, passa da scheda ISDN a modem esterno ISDN perchè le schede interne funziano come i Winmodem, sfruttano le risorse del processore e se giochi on line magari ti rallenta un pò (anche se, con il processore che ti ritrovi ne dubito altamente).
Comunque sia, se proprio vuoi spendere e non sai come, ti lascio il mio numero di telefono che ti dò le coordinate bancarie mie e mi fai un bel bonifico ristoratore...a Natale DEVI essere buono e ricorda che è meglio dare che ricevere (l'avrò convinto???)