aiuto scelta case.....alimentatore......dissipatore....quale scelgo?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    byte L'avatar di filippo41

Predefinito aiuto scelta case.....alimentatore......dissipatore....quale scelgo?

athlon 1800+.......madre:msi 6380......ram:896 ddr 266mhz........video:asus v 7700 64mb.deluxe.......2 schede acquis.video........3 h.d. maxtor 40g-60g-60g-.........audio:s.b.live platinum..... dvd samsung.....masterizz.dvd pioneer........master.yamaha 24*.....modem vorrei rimanere interno........................... penso che oramai il mio modesto midi tower con ventola commerciale e codegen 300 watt stia tirando le cuoia......e ancora non ho montato uno dei maxtor 60 e la seconda acquisizione video........................................ datemi qualche dritta su qualche bel gingillo......... 1)case------2)dissipatore-i-----------3)alimentatore--------- aiutatemi------- quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore per questa configurazione????quali ci mettereste??? e dove posso acquistare(a buon prezzo) on-line????? grazie a tutti anticipatamente....ciaaaoooo. p.s. grazie a frenc per precedente risposta.

Uno dei Primi

Predefinito Re: aiuto scelta case.....alimentatore......dissipatore....quale scelgo?

Originally posted by filippo41
    athlon 1800+.......madre:msi 6380......ram:896 ddr 266mhz........video:asus v 7700 64mb.deluxe.......2 schede acquis.video........3 h.d. maxtor 40g-60g-60g-.........audio:s.b.live platinum..... dvd samsung.....masterizz.dvd pioneer........master.yamaha 24*.....modem vorrei rimanere interno........................... penso che oramai il mio modesto midi tower con ventola commerciale e codegen 300 watt stia tirando le cuoia......e ancora non ho montato uno dei maxtor 60 e la seconda acquisizione video........................................ datemi qualche dritta su qualche bel gingillo......... 1)case------2)dissipatore-i-----------3)alimentatore--------- aiutatemi------- quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore per questa configurazione????quali ci mettereste??? e dove posso acquistare(a buon prezzo) on-line????? grazie a tutti anticipatamente....ciaaaoooo. p.s. grazie a frenc per precedente risposta.

caro Filippo41,

direi che la scelta dovrebbe ricadere su un case solido, con un alimentatore performante.

io ormai uso da tempo i Chieftec, con tutte le loro varianti di nome e devo dire che sono assolutamente impeccabili.

se poi vuoi qualcosa che faccia anche colpo, desolato, non mi interesse di queste cose, io quardo alla performance non alla cromatura ...

come alimentatore, viste le periferiche che installerai direi che un 340W chieftec o un 400 Leadman dovrebbero fare al caso tuo.

per quanto riguarda dove comprare questo materiale, duro da dire.... penso sia meglio che tu faccia un giretto in tutti i siti che abbiamo postato qui : http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=22951

un bel giretto e trova il prezzo migliore, non mi sembra il caso di consigliarti un sito piuttosto che un'altro, magari, una volta trovati i prodotti ,potremo indicarti quello che reputiamo migliore..... per servizio e per assistenza clienti...

ciao

Predefinito Re: Re: aiuto scelta case.....alimentatore......dissipatore....quale scelgo?

Originally posted by marzionieddu

caro Filippo41,

direi che la scelta dovrebbe ricadere su un case solido, con un alimentatore performante.

io ormai uso da tempo i Chieftec, con tutte le loro varianti di nome e devo dire che sono assolutamente impeccabili.

se poi vuoi qualcosa che faccia anche colpo, desolato, non mi interesse di queste cose, io quardo alla performance non alla cromatura ...

come alimentatore, viste le periferiche che installerai direi che un 340W chieftec o un 400 Leadman dovrebbero fare al caso tuo.

per quanto riguarda dove comprare questo materiale, duro da dire.... penso sia meglio che tu faccia un giretto in tutti i siti che abbiamo postato qui : http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=22951

un bel giretto e trova il prezzo migliore, non mi sembra il caso di consigliarti un sito piuttosto che un'altro, magari, una volta trovati i prodotti ,potremo indicarti quello che reputiamo migliore..... per servizio e per assistenza clienti...

ti rigrazio per il tuo aiuto....andrò a famici un giretto..... p.s. bel gingillo intendevo in termini di performance.........anche perché abito in una "casa"di 30mq.....che fa pure schifo.......e non credo che un bel tower possa cambiarne l"aspetto....... grazie ancora..ciaaaooo
    ciao

[edit]p.s. = ti ho sistemato la risposta, non si capiva nulla :p [/edit]

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

io pure ho un case chieftech midi tower ed è ottimo sia x la disposizione dei componenti sia x la ventialazione in quanto puoi mettere 4 ventole 8x8.. 2 dietro vicino cpu e sk video e 2 davanti!

x l'alimentatore... ti sconsiglio vivamente l'enermax in quanto costa una barca di soldi e se nn lo modifiki nn va una ceppa... a parte ke i nuovi nn sono moddabili e anke se vanno un po di + della versione precedente nn valgono quello ke costano... sono d'accordo invece con marzione... il leadman 400w va molto bene

x il dissipatore... beh... se vuoi ovecloccare andrei su un bel slk600 o meglio ancora (se lo trovi) l'slk800 ke è simile al precedente solo ke ci puoi montare ventole 8x8 anzi ke 6x6 e avendo così maggiori xformance e minor rumore!
    altrimenti è ottimo anke il volcano 7+, il coolermaster hhc 001 ecc.... cmq io andrei sull'slk800

ciao!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

sul dissy non ci sono dubbi...
    slk-800 .

i dissy in rame hanno bisogno di un buon flusso d'aria x non avere effetto kontroproducente...
    e una 60x60 atta a tale skopo... e' rumorosa .

kon una 80x80, invece .

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

slk800 è quello ke gli avevo consigliato ank'io... ma dove si trova?? lo sai?

configurazione

Predefinito

ankora in giro non penso ci sia... a breve, spero .

Predefinito

ho cercato stà benedetta "slk" ma non si trova......molto più reperibile è la volcano 7+....che faccio la prendo....è particolarmente rumorosa????altrimenti se metto il liquido e mi passa la paura???qui vendono il coolpack 83........che ne pensate???altrimenti che liquido mi consigliate.....mi sà che alla fine conviene...... ciaaaooo.

configurazione

Predefinito

la versione 600 l'hanno su deepoverclock...
    harock la usa, e dice ke kon la delta extreme alimentata a 7v tiene bene (se non erro ha un xp 18--+).
    e non e' troppo rumorosa.

probabilmente kuando sara' importata la v800 saranno tra i primi ad averla.

x i wb... e' da un po' ke non sono informato...
    prova a vedere nella sezione adatta .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)