Opinione su configurazione

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    kibibyte

Predefinito Gaus ha ragione...

anche secondo me, metti via la grana che hai un sistema che fa tutto. Tra qualche mese, diciamo verso giugno, fatti una Mobo DDR con processore e memorie. La WebCam devi valutare perchè poi alla fine non la usi o la usi solo se incontri la sporcacciona di turno (lei ti fa vedere la gnugna e tu il rapao ). La GTS lasciala, tanto con i giochi di adesso una MX straavanza! (Te lo dice uno che ha buttato i soldi per una Radeon e che poteva risparmiare parecchio comprando la MX). Magari, se proprio vuoi spendere, passa da scheda ISDN a modem esterno ISDN perchè le schede interne funziano come i Winmodem, sfruttano le risorse del processore e se giochi on line magari ti rallenta un pò (anche se, con il processore che ti ritrovi ne dubito altamente).
    Comunque sia, se proprio vuoi spendere e non sai come, ti lascio il mio numero di telefono che ti dò le coordinate bancarie mie e mi fai un bel bonifico ristoratore...a Natale DEVI essere buono e ricorda che è meglio dare che ricevere (l'avrò convinto???)

mebibyte

Predefinito

La WebCam devi valutare perchè poi alla fine non la usi o la usi solo se incontri la sporcacciona di turno (lei ti fa vedere la gnugna e tu il rapao ).

passa da scheda ISDN a modem esterno ISDN perchè le schede interne funziano come i Winmodem, sfruttano le risorse del processore e se giochi on line magari ti rallenta un pò (anche se, con il processore che ti ritrovi ne dubito altamente).
    Perche' mai??
    I TA ISDN non lavorano mica su segnale analogico!!! Non fanno altro che trasmettere i dati al resto del pc!!! Inoltre con un TA esterno viaggiando a 128k raggiungeresti max 10K/s (Di solito), mentre con uno interno viaggeresti a 14K/s... Questo perche' l' esterno e' spesso connesso con una misera porta parallela che va max a 112k...; per non parlare dei ping, nella maggior parte dei casi, mooooolto + alti!!!
    E poi... come fai a paragonare i WinModem con i TA interni!!!! I WinModem usano la cpu per mantenere il collegamento, mentre i TA non ne hanno bisogno perche' la connex avviene tra due ''modem'' digitali!!! E' diretta!!!
    Poi fammi sapere quanto pinghi con un modem ISDN esterno... dimmi se fai meno di 30/40 su NGI come il mio Eicon Diva...

Cyaoz

[Modificato da K3iji M@3d@ il 27-12-2000 alle 14:25]

kibibyte

Predefinito

K3iji, chiedo venia!!!! Sai chi mi ha informato così? Uno di Strabilia....lo sapevo, lo sapevo che sparano sempre un mucchio di cazzate....ecco. Pirla anch'io a dire robe di cui non sono sicuro.
    Tu allora consigli dritto un interno? Mio padre ha messo la linea ISDN, ma pensavo di dover prendere un esterno per quello che mi avevano detto (anche se non l'avrei preso da loro)...comunque apro una discussione nuova

mebibyte

Predefinito

Assolutamente interno!!! Chiedi a chi vuoi (Che non sia il tipo di Strabilia )

Cyaoz

pebibyte

Predefinito

vi scivo x una brutta esperienza con i modem interni..
    se volete scordarvi di usare linux fate pure...ma io da un winmodem somo passato felicememte a un modem esterno...e sono felice..

mebibyte

Predefinito

Anche io ho un modem analogico esterno, che e' chiaramente migliore (USR FaxModem) di un WinModem... ma questa ''regola'' non vale per i TA ISDN

Ciaoz

mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

Con la mia scheda di rete ISDN interna non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è che a volte non riesce a disconnettersi mandando quindi in blocco winME(rda)
    Per il resto è veloce e affidabile, anche se non ho mai provato a giocare in rete.
    Riguardo il thread di partenza, seguirò il consiglio di midnite_cowboy ovvero sfrutterò al massimo tutto quello che ho adesso (e che va da dio) e poi a giugno inizierò a pensare ad una mobo DDR, dopo aver anche valutato le loro effettive prestazioni.

grazie dei consigli!

p.s. riguardo la storia del bonifico bancario a favore di midnite_cowboy non sono molto interessato, sarà per la prossima volta (forse) :-))

mebibyte

Predefinito

Originariamente postato da Fazz
    Cambia h.d. in uno ATA 100 e 7200 RPM passa da una mx a una GTS!!!!!
    Originariamente postato da Gaus
    acetta un consiglio...sappi attendere.. metti i soldi da parte.. per le future DDR!!!!
    e goditi TUTTO quello che hai!!!!

Se non sbaglio ha detto di non voler spendere un patrimonio... Comunque se raccimoli abbastanza soldi le scelta delle ddr è ottima.

Per Gaus: MA GAUS NON è UN MATEMATICO? IL MIO PROF DI MATEMATICA TI LODA HEHEHEHEHEHEH
    [Modificato da Thecrime il 27-12-2000 alle 19:29]

kibibyte

Predefinito

Va beh, per il bonifico ho provato....comunque riguardo le DDR ti ho dato quel consiglio perchè è quello che farò anche me medesimo!

mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

Poi sicuramente a Giugno il nuovo chipset AMD e relative memorie DDR saranno state ampliamente testate e rese affidabili, visto che adesso (da quello che leggo nei news) hanno qualche problemino, cosa anche normale visto che è una tecnologia relativamente nuova.
    La Geforce2 GTS è interessante, ma non credo valga la pena di passare ad essa possedendo già una Geforce2 MX, tutti i giochi che ho girano alla perfezione, xé cambiarla?

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)