Aiuto...primi casini

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Dunque ragazzi mi rivolgo a voi....smanettoni.
    Installo W98SE...tutto ok.
    Installo Via BUS Master (580_2147.exe)....ok
    Installo Via INF1.02...ahhhhhhhhh.."an erroroccurred during the move data process"
    Forse perchè ho risposto vari "no" alla creazione di directory per W95, W2000 di cui non me ne frega un fico secco?
    Ci riprovo e tutto "SEMBRA" funzionare .
    Installo Via AGP 4.02 (turbo mode o normal mode...boh vado a caso)..idem con patate..."an error occured ecc..."
    Riavvio il pc e subito dopo il logo W98, shermata nera con prompt c: sottolineato eil pc s'inchioda non si spegne neanche con l'interruttore. Resetto e spengo. AIUTO!!!
    Cosa ho combinato ? Che siano i file corrotti? Li ho scaricati dal sito VIA.
    Scusate le lungaggini ma volevo essere sufficientemente chiaro per permettervi di darmi un aiutone
    Grazie e aspetto fiducioso

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dicci che sistema hai però!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' vero scusate.L'ho installato prorio oggi.
    K7V
    Athlon 950
    Hd 27 Gb
    GeForce ddr
    cd rom LG
    il resto lo installerò dopo il primo boot a buon fine con sk video ok.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma allora ...non c'è nessuno!!!!
    AAAAHHHHHHHH

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Molto strano che non ti voglia installare nè i drivers .inf nè gli AGP : il consiglio è comunque quello di formattare dato che si è inscasinato il sistema, ma ti consiglio di riprovare un'altra volta e facci sapere. Mi raccomando, sulla K7V flasha l'ultimo bios disponibile, e per la GeForce DDR usa i detonators 3.84 o i 5.16...

    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    daccordo con moreno, ti tocca riformattare, perchè ormai hai incasinato il registro.
    installa l'ultimo bios 1006, poi segui questa sequenza.
    - O.S.
    - IDE BUS MASTER
    - InF via
    - AGP 4.20
    - Driver scheda grafiva... il mio consiglio è la stabilità, perciò ti suggerisco d'installare i 3.77 o 3.84 o 3.90.
    e poi tutti gli altri componenti,
    infine le DirectX ultime
    cioa
    facci sapere

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora...ho formattato, ricaricato il S.O. e poi riprovato ad installare i Via AGP4.02 ridownlodati di nuovo dal sito Via ....niente sempre "an error......".
    Allora ho installato i Via 4in1 4.17 (credo d'aver capito che siano i + stabili) e tutto per ora SEMBRA funzionare. Ho caricato driver ufficiali GUILLEMOT 3.77, DirectX7, LIVE PLATINUM, secondo HD, modem e PARE TUTTO FUNZIONI.
    Ora mi domando: IVIA 4in1 4.17 sono sufficienti alò sistema o devo aggiungere ViaINF e qualcos'altro.Sono meglio i 4in1 4.20? Non ho fatto nessun flash del bios. Mi serve se per ora SEMBRA TUTTO funzionare? Grazie ragazzi.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    aggiorna il bios all'ultima versione, perchè la prima versione 1003 in tuo possesso fa veramente schifo!!!!

    ciao
    gaus

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gaus, aggiornerò il bios solo se mi spieghi passo passo da dove devo cominciare...fino alla fine. Grazie. I file 1005 e 1006 li ho sull'HD già entrambi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto..... Athlon : casini con i files.jpg
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-06-2000, 17:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022